Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Stavo guardano su facebook ed alcuni tifosi rossoneri, giustamente, prendevano in giro chi ci offrì 20 milioni per Suso e risposero al commento di questi tifosi alcuni tifosi delle altre squadre dicendo che suso è scarso e che 20 milioni per lui sono pure troppi.

Io non capisco come mai suso è così sottovalutato.. colpa dei media che non lo nominano mai?
Tanto per dire:5 partite in stagione --> 2 goal e 4 assist. Cosa altro deve fare per farsi reputare uno dei migliori esterni?

Spero che questa'nno vada in doppia cifra sia di goal che di assist(cosa più che possibile) in modo che la gente inizi a vederlo come un fenomeno perchè Suso lo è

Ma cosa dici, oggi ha solo fatto gol e assist, e per fortuna se no partita da 0, meglio se giocava 90 minuti (99 in questo caso) "funzionali" senza gol e assist.
P.S. Gente come Hazard che imbecca una partita buona su 10 e anche in quella non fa nulla a parte gol e/o assist (cose comunque inutili nel calcio come ben sapete), viene considerata come uno dei migliori.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
In questo momento lui è il Milan. Speriamo che non si prenda MAI un raffreddore.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Troppo scarso, questo nel vero Milan non giocherebbe nemmeno nelle amichevoli contro la Primavera.

Perdonami, io rispetto le opinioni di tutti, ma come si fa a dire che Suso è TROPPO SCARSO? 2 partite di campionato, 2 gol e 2 assist. Ad oggi Suso è il Milan. Se non ci fosse stato lui avremmo almeno 3 punti in meno. Ma poi, molto più semplicemente, se Suso è troppo scarso, quale altro giocatore del Milan è così forte da meritare un posto nel "vero Milan"?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per ora 2 partite in campionato ed il migliore dei nostri è sempre lui. Se poi stasera non vi è piaciuto non so che dire.... il Milan ha fatto schifo, ma se non era per lui forse si perdeva.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
a me piace tantissimo Suso pero se vuole diventare un top player deve essere un po meno egoista , non passa mai la palla...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ha vinto da solo la partita con assist e gol, per il resto poco.
Tutti gli altri solo poco.
E non è poco. :asd:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Suso mi piace tanto.
Non solo come gioca a calcio, mi piace proprio come si comporta.
Mai una polemica, mai un dubbio. Avete visto le interviste ? Anche con il contratto in dicussione "Io resto al Milan".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>