Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,970
Boh per me Suso con la sua grande abilità nello stretto lo vedrei molto meglio come trequartista che come esterno di attacco.

Ma infatti lo fa il trequartista però partendo dalla fascia.
La fascia lo aiuta e lo protegge come gli facilita il lavoro tattico in fase di transizione : a palla persa il suo uomo è in fascia e non in mezzo.
Ormai i numeri 10 giocano in fascia per mere questioni tattiche.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Nel primo tempo oltre al suo solito gioco esterno-interno ha fornito una quantità impressionante di laser pass a tagliare le linee. Solo la sfortuna ha voluto che questi non si siano tramutati in assist da gol.
Tanto per sottolinearlo a chi lo definisce un fumoso monodimensionale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Suso non perde un pallone da credo due anni :fuma:

beh no... sbaglia molti palloni soprattutto quando non va al cross ma tenta un'altra soluzione... però in questo momento lui e ack Bonaventura (e ci aggiungerei Calhanoglu) sono 3 giocatori che non puoi escludere. Tecnicamente e tatticamente danno garanzie.
E si possono fare tutti i discorsi di questo mondo... ma le vittorie arrivano grazie soprattutto alle garanzie.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo ragazzo mi sta facendo ricredere...lo consideravo un giocatore, si forte, ma non così tanto come sostenevanotanti altri. A onor del vero il giorno del suo arrivo ero davvero felice, poi pian piano mi sono raffreddato. Suso mi sta smentendo con i fatti...sta crescendo giorno dopo giorno e pian piano si sta consacrando. Certo, non lo vedo ancora un campione (come lo dipingono tanti altri) ma è già importantissimo per il nostro gioco, forse (anche senza forse) fondamentale. Se continuerà così mi farà cambiare idea su tutto.
Forza Suso e forza Milan!!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Questo ragazzo mi sta facendo ricredere...lo consideravo un giocatore, si forte, ma non così tanto come sostenevanotanti altri. A onor del vero il giorno del suo arrivo ero davvero felice, poi pian piano mi sono raffreddato. Suso mi sta smentendo con i fatti...sta crescendo giorno dopo giorno e pian piano si sta consacrando. Certo, non lo vedo ancora un campione (come lo dipingono tanti altri) ma è già importantissimo per il nostro gioco, forse (anche senza forse) fondamentale. Se continuerà così mi farà cambiare idea su tutto.
Forza Suso e forza Milan!!!

a me non piaceva e tutt'ora non convince al 100%
ma è innegabile la sua importanza e la sua crescita
non lo sto "sostenendo" perché mi piace come giocatore...
ma se prendessimo qualcuno che facesse davvero la differenza ad alti livello, lo sbolognerei senza problemi
ecco... per me non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli. Vediamo come andrà questa stagione, soprattutto contro le big del campionato
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
a me non piaceva e tutt'ora non convince al 100%
ma è innegabile la sua importanza e la sua crescita
non lo sto "sostenendo" perché mi piace come giocatore...
ma se prendessimo qualcuno che facesse davvero la differenza ad alti livello, lo sbolognerei senza problemi
ecco... per me non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli. Vediamo come andrà questa stagione, soprattutto contro le big del campionato

Si, bene o male concordo. Il difetto che gli imputavo era la monodimensionalità...sempre le stesse 2 finte e azioni insomma. Ultimamente però mi sembra stia mostrando un po di varietà in più. Se corregge questo difetto può sfondare. Concordo anche sul fatto che se partisse per uno più forte non mi dispererei...però con i prezzi di oggi per meno di 40mln non lo muoverei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>