Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Chissà se abbiamo capito che deve giocare centrale e non sula linea laterale.

Non può giocare centrale, o almeno non dall'inizio perchè soffrirebbe troppo la pressione degli avversari e non è fisicamente forte. Per me fa bene Montella a farlo giocare in mezzo quando calano i ritmi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Chissà se abbiamo capito che deve giocare centrale e non sula linea laterale.

Mah... io credo che ogni partita sia una storia a sè! Lui gioca benissimo esterno, li è il suo posto...ma è ovvio che ci sono delle partite in cui qualcosa bisogna cambiare, oggi era una di quelle...io l'ho detto già a metà primo tempo, Montella doveva spostare a destra Deulofeu (il suo vero ruolo), accentrare Suso ed allargare sull'out Mati...in mediana eravamo in tre e non serviva a nulla!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non può giocare centrale, o almeno non dall'inizio perchè soffrirebbe troppo la pressione degli avversari e non è fisicamente forte. Per me fa bene Montella a farlo giocare in mezzo quando calano i ritmi.

Mah... io credo che ogni partita sia una storia a sè! Lui gioca benissimo esterno, li è il suo posto...ma è ovvio che ci sono delle partite in cui qualcosa bisogna cambiare, oggi era una di quelle...io l'ho detto già a metà primo tempo, Montella doveva spostare a destra Deulofeu (il suo vero ruolo), accentrare Suso ed allargare sull'out Mati...in mediana eravamo in tre e non serviva a nulla!!

Per me sono 3 su 3. Già contor l'Inter li abbiamo schicciati da quando ha messo Suso e Deulofeu tutti e due verso destra, e anche contro l'Empoli dopo il 2-0. Il problema è che servirebbe un giocatore sulla fascia per allargare la difesa, Ocampos non è presentabile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Per me sono 3 su 3. Già contor l'Inter li abbiamo schicciati da quando ha messo Suso e Deulofeu tutti e due verso destra, e anche contro l'Empoli dopo il 2-0. Il problema è che servirebbe un giocatore sulla fascia per allargare la difesa, Ocampos non è presentabile.

Ahhh quanto manca Jack. Lo dico da un pò di mesi, mi sarebbe proprio piaciuto vedere insieme Suso, Deulofeu e Jack...secondo me ci potevano far divertire!!! Come dici tu Ocampos è proprio scarso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ahhh quanto manca Jack. Lo dico da un pò di mesi, mi sarebbe proprio piaciuto vedere insieme Suso, Deulofeu e Jack...secondo me ci potevano far divertire!!! Come dici tu Ocampos è proprio scarso.

Quoto tutto, con Bonaventura sicuramente saremmo al posto della Lazio ora, giocatore troppo importante per noi.

Ocampos poi... Niang era il CR7 nero a confronto :muhahah:

Per quanto riguarda Suso, nonostante il fisiologico calo (dopo aver portato la carretta per 3/4 di stagione, senza dimenticare lo stop per infortunio di un mesetto), c'è da dire che è ancora l'unico in grado di accendere la luce, assieme all'altalenante Deulofeu, nella mediocrità tecnica che condiziona il nostro organico
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
anche questo sta iniziando a stufarmi...se vuole andare via lo dica chiaro e tondo e amen...giocare così svogliato è allucinante...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se veramente danno 6M a Fecciarumma, Fassone e Max non possono non rinnovare a Suso per 0,5M di differenza visto quanto ha fatto lo spagnolo e quanto poco è costato al Milan in questi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>