Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Gran partita, ma sul contropiede finale mi ha fatto bestemmiare in 1800 lingue diverse. Se solo l'avesse passato a Pasalic.....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
grande partita anche stasera. Peccato per quell'azione finale quando ha deciso di tirare invece di passarla
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
può migliorare sicuramente... ma è un giocatore che fa sempre la stessa cosa. Grande tecnica ma a me iace guardare i movimenti. E dico che un esterno che non sa puntare l'area non sarà mai top...un'ala che gioca soprattutto con l'esterno... secondo me è un buon crossatore ma non ha visione di gioco...gli manca potenza.
Se dovessi fare un paragone, direi che mi ricorda il primo Guglielminpietro... Moriero...o forse più Giovinco.
A me piacerebbe vederlo in un ruolo alla Conceicao, quindi ala destra in un centrocampo a 4...ma esterno d'attacco può farlo solo nel Genoa.
Sono ormai 10 anni che gli esterni d'attacco attaccano più l'area e vedono la porta piuttosto che cercare il fondo.

Scusa ma dire che Suso non ha visione di gioco secondo me è un'eresia.Sul resto invece si può discutere,io dico solo che ogni volta che tocca la palla crea un pericolo e raramente sbaglia una scelta.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
può migliorare sicuramente... ma è un giocatore che fa sempre la stessa cosa. Grande tecnica ma a me iace guardare i movimenti. E dico che un esterno che non sa puntare l'area non sarà mai top...un'ala che gioca soprattutto con l'esterno... secondo me è un buon crossatore ma non ha visione di gioco...gli manca potenza.
Se dovessi fare un paragone, direi che mi ricorda il primo Guglielminpietro... Moriero...o forse più Giovinco.
A me piacerebbe vederlo in un ruolo alla Conceicao, quindi ala destra in un centrocampo a 4...ma esterno d'attacco può farlo solo nel Genoa.
Sono ormai 10 anni che gli esterni d'attacco attaccano più l'area e vedono la porta piuttosto che cercare il fondo.

Suso è un trequartista, con Guly non c'entra una mazza e sopratutto dire che non ha visione di gioco equivale a negare la realtà dei fatti
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
immenso, a bocce ferme mi ricredo sull'occasione sprecata nel finale, nessuno si è proposto sulla sinistra dove c'era un buco enorme, ma forse è colpa anche sua dato che col pallone correva più veloce degli altri :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Scusa ma dire che Suso non ha visione di gioco secondo me è un'eresia.Sul resto invece si può discutere,io dico solo che ogni volta che tocca la palla crea un pericolo e raramente sbaglia una scelta.
L'occasione in contropiede conferma quanto detto.
Visione di gioco non significa fare bei cross :)
Significa dare la palla nel posto giusto al momento giusto e sapere leggere l'azione, le situazioni. Tutto quello che vuoi, ma SUso queste caratteristiche non le ha. Fa sempre le stesse cose. Per carità...le poche cose che sa fare le fa bene...ma stop, finisce lì.

Quel 4 vs 2 grida vendetta...

Per me sta pure rendendo più del suo reale valore... Ma spero continui così e che migliori.

Di certo non è il primo che toglierei... ma non mi convince al 100%
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non fa sempre le stesse cose, ha giocato a tutto campo e si è districato in mille situazioni diverse. Nel contropiede Pasalic e Niang non erano posizionati al meglio e uno copriva l'altro, erano troppo vicini anche, inoltre due che non vedono la porta. Magari ha pensato ma che gli passo a fare...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non pigliatemi troppo sul serio, ma solo a me (piu' che a Robben, paragone che io stesso avevo evocato) sembra sempre piu' somigliare a David Silva? Ben lungi da me volerlo porre sullo stesso piano, pero' un pochino lo ricorda per come interpreta il ruolo, non trovate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>