Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 601

Discussione: Suso

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Se Bacca l'avesse messa dentro sul suo cross, staremmo qui a parlare dell'ennesimo assist del miglior giocatore del Milan lì davanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Pivellino
    formica atomica

Member
    Comincio a pensare che questo sia un campione, ad oggi miglior esterno della Serie A.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La giocata per prepararsi al tiro (un po' moscio) che Hart consegna a Bonaventura per il gol di Kucka è da sclero

Member L'avatar di martinmilan
    Il nostro Messi

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Che crescita ragazzi. Come diceva @Dumbaghi, la giocata sul gol del pareggio è fantastica.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Che crescita ragazzi. Come diceva @Dumbaghi, la giocata sul gol del pareggio è fantastica.
    Ora deve essere un po' meno innamorato del pallone, perde dei tempi di gioco per tenerselo ancora un po'

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io mi fido molto del parere di jack, e per quanto mi piaccia Suso, il fatto che @The Ripper non sia convinto non mi fa star tranquillo..
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Bannato
    Ad oggi non cambierei Suso e Bonaventura con nessun esterno offensivo della serie A. Fanno la differenza di brutto

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ad oggi non cambierei Suso e Bonaventura con nessun esterno offensivo della serie A. Fanno la differenza di brutto
    D'accordissimo. Io penserei piuttosto a metter un belotti al centro del nostro attacco.
    Due giocatori che hanno 'bisogno' della fascia ma che quando vengono dentro al campo, in base al loro istinto, sono devastanti.
    Piccolo appunto su suso : quando il gioco parte da sinistra DEVE assolutamente trovare i tempi di buttarsi in area e diventare quindi una sorta di seconda punta. Il secondo palo deve esser il suo.
    Un pò come sta imparando a fare bonaventura : il gol alla juve in supercoppa e quello al toro in coppa italia sono da manuale del calcio per il movimento senza palla, ancor prima che per coordinazione ed esecuzione.
    Ecco, a suso manca questo.
    Los de afuera son de palo!!!!

Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.