Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ragà sfatiamo un po' sto mito su Romagnoli, in impostazione non è una sciagura come Paletta ma manco è un fenomeno...
Invece quando manca lui si sente tantissimo, è perché è mancato per poche partite che non c'è ne si accorge molto ma fidati la prossima volta facci caso.. E comunque altro che Paletta quarto centrale, non capisco nemmeno io cosa gli sia successo ma quest anno si sta esprimendo su livelli altissimi AD OGGI sarebbe titolare in tutte le squadre di A tranne la Juventus.
 
K

kolao95

Guest
Ragà sfatiamo un po' sto mito su Romagnoli, in impostazione non è una sciagura come Paletta ma manco è un fenomeno...

Ma non è vero. Una delle azioni più importanti di venerdì (mi pare quella del colpo di testa di Bacca parato da Buffon) è nata proprio da un passaggio a Bertolacci che ha letteralmente tagliato la linea di pressione della Juve. Non è un lanciatore alla Bonucci, però ti assicura SEMPRE un'uscita pulita del pallone.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Va' bene certo tutto il discorso è inficiato dal fatto che ogni lancio lungo è una palla persa, visto che a parte Niang nessun nostro attaccante è in grado di vincere un contrasto aereo con i difensori avversari. Però soprattutto quando è sotto pressione (e mi riferisco in particolare al match contro la Roma) dimostra di avere ancora parecchi limiti in fase di impostazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Invece quando manca lui si sente tantissimo, è perché è mancato per poche partite che non c'è ne si accorge molto ma fidati la prossima volta facci caso.. E comunque altro che Paletta quarto centrale, non capisco nemmeno io cosa gli sia successo ma quest anno si sta esprimendo su livelli altissimi AD OGGI sarebbe titolare in tutte le squadre di A tranne la Juventus.

Nel derby infatti non riuscivamo mai ad impostare l'azione da dietro con Paletta e Gomez,
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A mio parere Romagnoli in impostazione vale massimo un Nesta, ma è lontano anni luce dal poter essere definito un regista difensivo come
Baresi, Maldini o T. SIlva, questi tre non li raggiungerà mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>