Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 56 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 551

Discussione: Suso

Junior Member L'avatar di Pivellino
    In ogni sport i mancini bravi sono giocatori superiori, difficili da marcare, prevedere. Mi vengono in mente Senna, Maradona, Connors, McEnroe. Speriamo bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    In ogni sport i mancini bravi sono giocatori superiori, difficili da marcare, prevedere. Mi vengono in mente Senna, Maradona, Connors, McEnroe. Speriamo bene.
    Però per uno che diventa un fenomeno ce ne sono migliaia che rimangono dei mediocri.

Senior Member L'avatar di Frikez

Con quel fisico che si ritrova difficilmente giocherà da mezzala, o si passa al 4-2-3-1 o farà tanta panchina, almeno inizialmente.

Member L'avatar di folletto
    Questo i numeri li ha, ne sono certo. I miei dubbi (che purtroppo si avvicinano alla certezza) vengono dall'incapacità dell'ambiente (proprietà, dirigente unico, allenatore, spogliatoio etc etc) di metterlo nelle condizioni di dimostrare quanto vale. fermo restando che se è davvero bravo e serio qualcosa farà comunque vedere
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il talento c'è,speriamo di riuscire a valorizzarlo.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A parte che honda è un sig giocatore .. Guarda cosa sta facendo in coppa .. Suso giocherà eccome è tecnicamente migliore di tutti i nostri centrocampisti ..
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    Per come siamo messi a centrocampo questo da la paga a tutti ma anche agli attaccanti a parte menez questo tecnicamente e il più forte se Pippo non lo fa giocare e da stracciargli il patentino da allenatore
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Con quel fisico che si ritrova difficilmente giocherà da mezzala, o si passa al 4-2-3-1 o farà tanta panchina, almeno inizialmente.
    io ho fiducia nel giocatore, ma non in inzaghi

perchè io sono d'accordo con voi che sarebbe da far giocare a centrocampo, ma se quel somaro lo considera esterno d'attacco e non lo mette alla prova (preferendo i soliti) non vedrà il campo imho

Al suo arrivo come sempre 0 persone. Che vergogna. Che tifosi che abbiamo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Vabbè è un ragazzino comunque. E poi dopo tutte queste prese per i fondelli pure Padre Pio perderebbe la pazienza.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per il ragazzo, ma meglio così. Anche allo stadio dovrebbero andare 0 persone

Junior Member
    Inzaghi a già detto che a suso serve tempo per ambientarsi e recepire i suoi schemi ( schemi nel mian di Inzaghi io non ne ho mai visti ). Detto questo per me non lo farà mai giocare !

Pagina 5 di 56 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.