Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Mi dispiace ma per me non è altro che un giocatore da medio/bassa, il che va benissimo per il Milan attuale

Prevedibilissimo, egoista, soporifero
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Mi dispiace ma per me non è altro che un giocatore da medio/bassa, il che va benissimo per il Milan attuale

Prevedibilissimo, egoista, soporifero

lo dissi in tempi non sospetti che Suso aveva una sola giocata e che tutti i difensori della Serie A lo avrebbero capito, studiato e fermato con una grossissima facilità. Mi stavo ricredendo ma dopo oggi riprendo a pensarlo.

Se alla fine Honda si riprende il posto siamo punto e da capo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Giocatore prevedibilissimo e fumoso. Nel Milan attuale sta bene così come starebbe bene Birsa.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Solita garanzia in avanti. A volte passa poco la palla, ma l'assist lo garantisce sempre. Sicurezza
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
e cmq un miglioramento assurdo rispetto al primo Suso....ma proprio dal giorno alla notte....poi è vero che è incostante e a volte fumoso ma è uno dei migliori di questo inizio campionato....continua così
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
e cmq un miglioramento assurdo rispetto al primo Suso....ma proprio dal giorno alla notte....poi è vero che è incostante e a volte fumoso ma è uno dei migliori di questo inizio campionato....continua così

ripeto per me potrebbe ancora migliorare se riuscisse a capire prima quando passare la palla specie nello spazio e variare le giocate offensive. Per ora però è l'unico che quando prende palla punta l'area e crea qualcosa.

Per me il migliore (insieme a Gigio) di questo inizio di stagione.
 
M

martinmilan

Guest
Dategli la 10 a questo qui....sarà pure fumoso ma mi diverte un sacco e se il dribbling di troppo gli riesce gli vengono fuori giocate super.Non vorrei dire stupidate ed essere di parte ma in serie A credo che sia forse il migliore come dribbling sullo stretto...gioca alla spagnola..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Dategli la 10 a questo qui....sarà pure fumoso ma mi diverte un sacco e se il dribbling di troppo gli riesce gli vengono fuori giocate super.Non vorrei dire stupidate ed essere di parte ma in serie A credo che sia forse il migliore come dribbling sullo stretto...gioca alla spagnola..

A livello di dribbling a partita non è certo tra i primi, con una partita in più si colloca circa in ventesima posizione.

Detto questo sta facendo sicuramente bene, per la verità un pò pochino se penso che siamo al Milan, ma di questi tempi me lo tengo stretto e non mi lamento.

Per la numero dieci aspetterei un vero fuoriclasse da Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>