Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 551

Discussione: Suso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Mi dispiace ma per me non è altro che un giocatore da medio/bassa, il che va benissimo per il Milan attuale

Prevedibilissimo, egoista, soporifero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma per me non è altro che un giocatore da medio/bassa, il che va benissimo per il Milan attuale

Prevedibilissimo, egoista, soporifero
    lo dissi in tempi non sospetti che Suso aveva una sola giocata e che tutti i difensori della Serie A lo avrebbero capito, studiato e fermato con una grossissima facilità. Mi stavo ricredendo ma dopo oggi riprendo a pensarlo.

Se alla fine Honda si riprende il posto siamo punto e da capo.

Se non altro è in una buona condizione fisica, ma oggi non ha creato quasi nulla.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Giocatore prevedibilissimo e fumoso. Nel Milan attuale sta bene così come starebbe bene Birsa.

Member L'avatar di de sica
    Solita garanzia in avanti. A volte passa poco la palla, ma l'assist lo garantisce sempre. Sicurezza
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    e cmq un miglioramento assurdo rispetto al primo Suso....ma proprio dal giorno alla notte....poi è vero che è incostante e a volte fumoso ma è uno dei migliori di questo inizio campionato....continua così
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    e cmq un miglioramento assurdo rispetto al primo Suso....ma proprio dal giorno alla notte....poi è vero che è incostante e a volte fumoso ma è uno dei migliori di questo inizio campionato....continua così
    ripeto per me potrebbe ancora migliorare se riuscisse a capire prima quando passare la palla specie nello spazio e variare le giocate offensive. Per ora però è l'unico che quando prende palla punta l'area e crea qualcosa.

Per me il migliore (insieme a Gigio) di questo inizio di stagione.

Member L'avatar di martinmilan
    Dategli la 10 a questo qui....sarà pure fumoso ma mi diverte un sacco e se il dribbling di troppo gli riesce gli vengono fuori giocate super.Non vorrei dire stupidate ed essere di parte ma in serie A credo che sia forse il migliore come dribbling sullo stretto...gioca alla spagnola..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Dategli la 10 a questo qui....sarà pure fumoso ma mi diverte un sacco e se il dribbling di troppo gli riesce gli vengono fuori giocate super.Non vorrei dire stupidate ed essere di parte ma in serie A credo che sia forse il migliore come dribbling sullo stretto...gioca alla spagnola..
    A livello di dribbling a partita non è certo tra i primi, con una partita in più si colloca circa in ventesima posizione.

Detto questo sta facendo sicuramente bene, per la verità un pò pochino se penso che siamo al Milan, ma di questi tempi me lo tengo stretto e non mi lamento.

Per la numero dieci aspetterei un vero fuoriclasse da Milan.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Parliamone un secondo , quanto è cresciuto ? Per me questo diventa fortissimo
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.