Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 551

Discussione: Suso

I centrocampisti nella rosa del Milan erano: Bonaventura, Muntari, Poli, De Jong, Essien, Montolivo, Saponara, Van Ginkel.
    Uscito Saponara, entrato Suso.
    Secondo me l'arrivo di Suso prelude l'uscita di Essien o Muntari. Si tratterà di vedere quale ruolo gli sarà più congeniale.
    Non escluderei che prendesse il posto di De Jong, se sarà all'altezza della situazione, perchè ha lo stipendio più alto (3,5/M).
    Van Ginkel tornerà al mittente. Non saprei come giudicarlo, ma se giocherà bene lo vorranno indietro, se giocherà male tenteranno di rifilarcelo. E' un affare bislacco in ogni caso.
    Speriamo sia un buon affare...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Curioso di vederlo all'opera, anche se ho qualche dubbio sul ragazzo.

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Member
    ...speriamo che faccia bene!benvenuto!!

Bannato
    Io direi che come ruolo e come caratteristiche ricorda Iniesta, anche se ovviamente la differenza tra i 2 è abissale

Benvenuto !
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

La maggior parte dei tifosi del Liverpool è convinta che hanno fatto un grosso errore a venderlo perchè ha talento..speriamo bene!

e dicono anche sia una testa calda, arrivi in ritardo agli allenamenti.. dicono che abbia fatto le visite col Milan senza permesso

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma ti pare? Con i fenomeni Poli, Muntari, Essien? Credo ci siano alte probabilità che avvengano questi scenari:

A) Viene panchinato in favore di quei tre.
    B) Viene visto come esterno d'attacco, che sostituirà definitivamente El Shaarawy e fa la riserva a Bonaventura.
    C) Inzaghi non sa neanche come utilizzarlo e lo butterà falso nueve-prima punta.
    D) Muntari lo sfonda in allenamento e si assicura il posto da titolare

Member
    Io non lo conosco, l'ho guardato un po' su you tube e sembra un esterno destro con una buona tecnica ed una buona visione di gioco.

c'è da dire che su you tube bonera sembra un fenomeno.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    dalle statistiche sembra aver fatto pochino finora, cmq già il fatto di aver fatto parte delle varie under spagnole mi da una certa tranquillità.
    spero possa essere utile e soprattutto che venga provato adeguatamente, non come van ginkel e saponara
    Non è motivo di garanzia e Vilà Didac è stata una controprova piuttosto recente

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.