Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo non sembra funzionare come trequartista, tende ad allargarsi, com'è naturale essendo un esterno, e gli piace molto tenere e portare palla, non mi sembra avere la predisposizione del trequartista.
Nel rombo non saprei dove collocarlo, l'unica soluzione sembra la mezz'ala ma, vista l'abbondanza di giocatori che abbiamo lì e il probabile nuovo arrivo, credo sia destinato a partire.
Noi avevamo tre esterni di ruolo: El Sharaawy che è partito, Suso che rischia di partire e Bonaventura che però verrà riadattato nel rombo, non è un caso che le prime partenze siano proprio loro e questo mi dispiace, però spero che paghino le scelte di Sinisa, nel quale nutro cieca fiducia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Preziosi ha detto che andrà a giocare in Spagna, spero in un prestito ma giusto così, credo che Menez venga dirottato definitivamente come trequartista.
 
K

kolao95

Guest
Se non dovesse arrivare nessuno dal mercato, spero sia lui a fare il trequartista, anche perché tecnicamente è una spanna sopra a quasi tutti in rosa.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Ok nel precampionato non ha convinto del tutto, ma.. Ma è più scarso di Bonaventura e Soriano che tecnicamente parlando non sono dei trequartisti? E' più scarso di Honda (che in realtà è un trequartista ma è scarso)? E' peggio di Balotelli in quel ruolo?

Se va in Spagna possiamo dire addio a Suso. E proviamolo cavolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>