Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
In questo momento il club lo vede come trequartista, e mi sento di essere d'accordo a tal riguardo. Nelle partite giocate col Milan da esterno mi è sembrato adattato al ruolo ma che non fosse la sua posizione naturale.

Allora ha giocato tutta la carriera fuori ruolo :asd:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Allora ha giocato tutta la carriera fuori ruolo :asd:

Dire questa frase riferita ad un ragazzo del '93 mi fa abbastanza ridere :sisi:
Un giocatore può iniziare in una posizione ed affermarsi in un'altra, soprattutto quando è così giovane...ci sono decine di esempi di questo tipo.
 
R

Renegade

Guest
Dire questa frase riferita ad un ragazzo del '93 mi fa abbastanza ridere :sisi:
Un giocatore può iniziare in una posizione ed affermarsi in un'altra, soprattutto quando è così giovane...ci sono decine di esempi di questo tipo.

Zambrotta docet. Ma è diverso dal dire che il suo ruolo attuale è quello del trequartista (che non ha mai ricoperto). Suso è un esterno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dire questa frase riferita ad un ragazzo del '93 mi fa abbastanza ridere :sisi:
Un giocatore può iniziare in una posizione ed affermarsi in un'altra, soprattutto quando è così giovane...ci sono decine di esempi di questo tipo.

Chiaro che a ventidue anni si ha tutto il tempo di cambiare posizioni e stile di gioco,io stesso volevo fortemente provare Saponara da mezz'ala,per esempio.
Ciò non toglie che dire "è adattato" o "non è il suo ruolo naturale",quando il giocatore in questione ha sempre e ripeto sempre giocato largo a centrocampo/attacco,è inesatto.
Da trequartista lo si potrebbe provare,ma a leggere certi post sembra sia uscito dall'utero con la 10 sulle spalle :asd:
 
R

Renegade

Guest
Chiaro che a ventidue anni si ha tutto il tempo di cambiare posizioni e stile di gioco,io stesso volevo fortemente provare Saponara da mezz'ala,per esempio.
Ciò non toglie che dire "è adattato" o "non è il suo ruolo naturale",quando il giocatore in questione ha sempre e ripeto sempre giocato largo a centrocampo/attacco,è inesatto.
Da trequartista lo si potrebbe provare,ma a leggere certi post sembra sia uscito dall'utero con la 10 sulle spalle :asd:

Nient'altro da aggiungere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Fosse per me, punterei su questo ragazzo per il ruolo di trequartista. Altro che Pentolacci...
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
perchè non provarlo, piuttosto, in cabina di regia? Intendo proprio un regista arretrato. Ha una grande visione di gioco, e degli ottimi lanci lunghi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se a Galliani non gli prende un raptus di follia, ma dopo il caso Mastour mi aspetto di tutto, sto ragazzo ci farà molto comodo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Il ragazzo ha un mancino fantastico ed è molto rapido nel breve. Ma....ma tatticamente bisogna davvero capirlo, oggi per me ha fatto maluccio, rimandato. Ha qualche settimana per convincere di poter fare il trequartista, se continua cosi per me parte sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>