Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 601

Discussione: Suso

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    In questo momento il club lo vede come trequartista, e mi sento di essere d'accordo a tal riguardo. Nelle partite giocate col Milan da esterno mi è sembrato adattato al ruolo ma che non fosse la sua posizione naturale.
    Allora ha giocato tutta la carriera fuori ruolo
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio

Dire questa frase riferita ad un ragazzo del '93 mi fa abbastanza ridere
    Un giocatore può iniziare in una posizione ed affermarsi in un'altra, soprattutto quando è così giovane...ci sono decine di esempi di questo tipo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Un giocatore può iniziare in una posizione ed affermarsi in un'altra, soprattutto quando è così giovane...ci sono decine di esempi di questo tipo.
    Zambrotta docet. Ma è diverso dal dire che il suo ruolo attuale è quello del trequartista (che non ha mai ricoperto). Suso è un esterno.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Chiaro che a ventidue anni si ha tutto il tempo di cambiare posizioni e stile di gioco,io stesso volevo fortemente provare Saponara da mezz'ala,per esempio.
    Ciò non toglie che dire "è adattato" o "non è il suo ruolo naturale",quando il giocatore in questione ha sempre e ripeto sempre giocato largo a centrocampo/attacco,è inesatto.
    Da trequartista lo si potrebbe provare,ma a leggere certi post sembra sia uscito dall'utero con la 10 sulle spalle
    I am the one who KNOCKS!

Renegade
    Ospite
    Chiaro che a ventidue anni si ha tutto il tempo di cambiare posizioni e stile di gioco,io stesso volevo fortemente provare Saponara da mezz'ala,per esempio.
    Ciò non toglie che dire "è adattato" o "non è il suo ruolo naturale",quando il giocatore in questione ha sempre e ripeto sempre giocato largo a centrocampo/attacco,è inesatto.
    Da trequartista lo si potrebbe provare,ma a leggere certi post sembra sia uscito dall'utero con la 10 sulle spalle
    Nient'altro da aggiungere.

Fosse per me, punterei su questo ragazzo per il ruolo di trequartista. Altro che Pentolacci...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di Cizzu
    perchè non provarlo, piuttosto, in cabina di regia? Intendo proprio un regista arretrato. Ha una grande visione di gioco, e degli ottimi lanci lunghi.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se a Galliani non gli prende un raptus di follia, ma dopo il caso Mastour mi aspetto di tutto, sto ragazzo ci farà molto comodo.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Jino
    Il ragazzo ha un mancino fantastico ed è molto rapido nel breve. Ma....ma tatticamente bisogna davvero capirlo, oggi per me ha fatto maluccio, rimandato. Ha qualche settimana per convincere di poter fare il trequartista, se continua cosi per me parte sicuro.

Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.