Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Io continuo a non capire perché questo sopravvalutato deve sempre giocare titolare.
Per colpa sua dobbiamo giocare con moduli improponibili e rallentiamo qualunque manovra offensiva.
E' come giocare sempre in 10.
Il bello è che non appena azzecca un assist tanti corrono ad incensarlo.
Tra i nostri tanti problemi lui è uno dei più gravi
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io continuo a non capire perché questo sopravvalutato deve sempre giocare titolare.
Per colpa sua dobbiamo giocare con moduli improponibili e rallentiamo qualunque manovra offensiva.
E' come giocare sempre in 10.
Il bello è che non appena azzecca un assist tanti corrono ad incensarlo.
Tra i nostri tanti problemi lui è uno dei più gravi

Eh,chissà quando se ne accorgeranno in società invece di discutere di clausole e rinnovi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
e ce gente che mi dice... e se non avessimo lui non faremo punti e gol...

disastro sa fare solo quello... e non ha tempi di gioco...quando puo mandare in profondita. sterza e prova a dribblare...

scarso
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Io proverei il tridente Rebic Piatek Leao con Suso fuori. Proviamo a inventarci qualcosa che lo escluda
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io proverei il tridente Rebic Piatek Leao con Suso fuori. Proviamo a inventarci qualcosa che lo escluda

Presentarsi con Leao metterebbe in confusione l'Inter, che invece affrontando Suso ha già preparato le contromisure. Alternandoli ne gioverebbe pure lo spagnolo, non dovendo più affrontare una squadra concepita difensivamente per annullarlo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Incredibile lui e il turco non si rompono mai.

Beh Susy è immortale: si tira SEMPRE indietro nei contrasti, scatta camminando, si riposa per l'80% della partita.. Cosa deve rompersi? Fai prima a lanciargli qualcosa addosso

Già ce la vedo l'Inter di Gonde che non si aspetta per nulla la solita finta a sinistra :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>