Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Ma chi ha detto che il posto di Suso spetta a Borini ????
È irritante il fatto che il cross di Suso è una palombella fiacca in area sul centro area...sempre dal vertice dell'area..A me fa innervosire che chi scrive sul forum ha minimo 15 anni e di giocatori migliori di lui penso ne abbia visti...ma forse perché va in Spagna ogni estate a divertirsi vede il Messia in questo tipo che vale Rosina Politano Brienza Diamanti....se volete vado avanti....

E' un giocatore che incide più o meno quanto Iago Falque ma non mi sembra che nessuno qui dentro farebbe a botte per comprare lo spagnolo dal Torino...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Mi sto pian piano convincendo che sarebbe meglio monetizzare, ed io ero a suo favore.
Ma probabilmente ci sono giocatori che giunti ad un punto della parabola è meglio lasciar andare, specie per dei validi motivi economici.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sta giocando malino ormai da un girone, salvo pochissime eccezioni tipo la partita con il Chievo, non è solo un calo di forma fisiologico come molti minimizzano.
1 gol negli ultimi 5 mesi.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io ormai lo lascerei partire e proverei a sostituirlo, oggettivamente abbiamo visto il suo massimo potenziale, è un giocatore che può fare la differenza, ma solo in alcune partite, inoltre non si integra bene con il gioco di Gattuso e i numeri parlano chiaro. Per 40 milioni lo lascerei partire e proverei a prendere qualcun'altro come Chiesa o Depay che potrebbero apportare qualche miglioria nei movimenti del reparto offensivo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per ora non avendo dimostrato molta continuità lo vedrei bene in una grande squadra che non lo debba utilizzare come titolare inamovibile, giocando invece nei suoi periodi migliori o per spezzoni di partita, un'alternativa di lusso insomma; una freccia in più a disposizione del mister e non una pietra miliare su cui fondare la futura squadra.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Sono mesi che non segna e non incide basta anche ieri non se visto...si vedono solo le dichiarazioni che fanno sulla Gazzetta ma poi in campo spariscono dai radar..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Suso è uno dei grossi problemi del Milan
Il fatto che sia un giocatore tecnico nasconde la realtà dei fatti
Ma Suso durante una partita la giocata giusta non la fa mai
Mai piaciuto e mai mi piacerà. Gente come lui, Perotti ecc... vivono di rendita per qualche giocata che fanno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Molto male questo finale di stagione, serve il prima possibile un ricambio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>