Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 551

Discussione: Suso

Senior Member L'avatar di runner
    la storia che non gioca perché è straniera non regge, tanto è vero che gioca Honda e non Cerci con l'Empoli....

diciamo che si vuole dare una bella svolta Italiana nella rosa, però Suso è arrivato per fare bene e poi non dimentichiamoci che il discorso stranieri da mandare via vale per Mexes, Niang, De Jong, Essien, Muntari e Zapata....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non lo vedremo mai...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di pennyhill

L’hanno preso, ma ora si sono resi conto che non sa (l’allenatore) dove metterlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    L’hanno preso, ma ora si sono resi conto che non sa (l’allenatore) dove metterlo.
    un tentativo a centrocampo??

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    sempre più convinta che farà la fine del suo connazionale didac vilà.

ormai fino a giugno rimane, poi penso lo presteremo in giro qua in italia o in liga.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè da qui a fine stagione andrà come andrà, dal prossimo ritiro estivo (sperando ci sia un allenatore) si potrà capire quanto vale

Junior Member L'avatar di Biss
    Suso é un ottimo tutto fare per me! ricordiamoci che é un 93 con esperienza internazionale! il nostro (ex) migliore 93 era Cristante, promosso in prima squadra solo da un annetto e utilizzato con il contagocce.
    Per non parlare poi dei restanti centrocampisti che abbiamo in rosa...Muntari, Essien, VanGinkel...questo "mangia gli gnocchi in testa e tutti"..

Io ho una mia convinzione...ha un ottimo palleggio e gestione della palla, ottima tecnica, dribling facile e sopratutto passaggi e verticalizzazioni precise...perché non farlo giocare centrale un po alla Pirlo? é giovane e può migliorare, maturare, perfezzionanado la fase difensiva! io lo vedrei bene in un 4-4-2 con DeJong affianco, Cerci e Bonaventura sugli esterni, Menez e Destro in attacco

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    io lo vedrei bene in un 4-4-2 con DeJong affianco, Cerci e Bonaventura sugli esterni, Menez e Destro in attacco
    stai scherzando ?!.... e toglieresti a Muntare l'occasione per fare altre partite eccezionali ?!?
    non sia mai !

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma perché non si spaccano tutti i medianacci porca miseria..invece no, si rompono solo i difensori..
    Se si fa male un centrocampista sicuro che succede a mercato aperto così Fester va subito da preziosi a farsi dare lo scarpone di turno, o lo elemosina da qualche big dove lo spompato non ha più spazio con immediato triennale a 2,5 netti

Io spero che Tassotti più di Inzaghi metta prima o poi Suso...il ragazzo ha qualità di cui abbiamo tanto bisogno !

Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.