Suso verso l'addio a Gennaio 2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Suso, vicinissimo alla partenza già durante il calciomercato estivo, continua a non trovare spazio nell'undici rossonero. Mihajlovic non sembra considerarlo. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore spagnolo a Gennaio 2016 potrebbe lasciare, questa volta sul serio, il Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Già in estate era stato invitato al prestito a Genova, perchè non ci sia andato rimane un mistero.

Oggettivamente non vedo in questo ragazzo nulla di eccezionale. Ha un'ottima tecnica individuale (raramente sfruttata per il bene della squadra) ed un'ottima rapidità nel breve. Però mi sembra molto fumoso, leggero fisacamente e davvero con troppa troppa poca cattiveria agonistica.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Suso, vicinissimo alla partenza già durante il calciomercato estivo, continua a non trovare spazio nell'undici rossonero. Mihajlovic non sembra considerarlo. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore spagnolo a Gennaio 2016 potrebbe lasciare, questa volta sul serio, il Milan.

Mi ricordo che Marianella l'aveva detto: Suso è robetta.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Zapata e Mexes cento mila occasioni tutte o quasi non all altezza, Suso bocciato alla prima. Magari è una pippa, però mi sembra frettoloso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Male, lui può e deve essere una soluzione se l'idea è di passare al centrocampo in linea e soltanto se fallisse anche col nuovo schieramento sarei d'accordo ad una sua cessione.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Parliamoci chiaramente , fosse stato semplicemente decente il Liverpool l'avrebbe dato a zero?
In Championship stessa ci sono squadre con buone disponibilità...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Suso, vicinissimo alla partenza già durante il calciomercato estivo, continua a non trovare spazio nell'undici rossonero. Mihajlovic non sembra considerarlo. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore spagnolo a Gennaio 2016 potrebbe lasciare, questa volta sul serio, il Milan.

Io credo nel ragazzo ma quelle poche volte che ha giocato non mi ha convinto, detto questo io lo darei in prestito.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La "genialata" sarebbe scambiarlo, magari abbinandolo a un altro giocatore inutie, per qualcuno di decente della Serie A.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Suso, vicinissimo alla partenza già durante il calciomercato estivo, continua a non trovare spazio nell'undici rossonero. Mihajlovic non sembra considerarlo. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore spagnolo a Gennaio 2016 potrebbe lasciare, questa volta sul serio, il Milan.

Io credo nel ragazzo ma quelle poche volte che ha giocato non mi ha convinto, detto questo io lo darei in prestito.

.
 
Alto
head>