Suso: tripletta in Genoa - Frosinone. Video.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questo non ha mai giocato, le poche volte l'ha fatto fuori ruolo e poi appena siamo passati al 442 è stato ceduto,
complimenti, Saponara bis

tra l'altro non sono i primi gol nel Genoa
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi pare che sia in prestito secco però (non sono sicuro)

Mi pare che ci sia anche 'opzione per il secondo anno e comunque l'impressione è che ormai a Milanello si sia bruciato,
la verità è che come per El Sha e Sponara questi giovani se non hanno proprio una personalità pazzesca con la scamorza di spogliatoio che trovano al Milan non riescono ad affermarsi.

Chiaro che quando i giovani venivano schierati a fianco di gente come Maldini Baresi Gattuso e compagnia bella avevano un altro approccio, sia come tranquillità sia come serietà.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ennesimo esempio che dimostra quanto il Milan sia marcio e inadatto per i giovani talenti, che per venir fuori (a meno che non siano chiari fenomeni) devono giocare in squadre rodate, con meno pressioni, e soprattutto godere della fiducia di allenatore e ambiente.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Tre gol uno più bello dell'altro... Ma con noi scommetto che li sparava in tribuna...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Mi pare che ci sia anche 'opzione per il secondo anno e comunque l'impressione è che ormai a Milanello si sia bruciato,
la verità è che come per El Sha e Sponara questi giovani se non hanno proprio una personalità pazzesca con la scamorza di spogliatoio che trovano al Milan non riescono ad affermarsi.


Chiaro che quando i giovani venivano schierati a fianco di gente come Maldini Baresi Gattuso e compagnia bella avevano un altro approccio, sia come tranquillità sia come serietà.

Su Sky hanno ripetuto proprio questo concetto:

Suso, Saponara, El Shaarawy. Ma anche De Sciglio e Niang. Niang al Genoa andava forte e De Sciglio sicuramente farebbe meglio lontano dal Milan(o almeno si spera).

Persino Cerci fa un po meno schifo(ma non parliamone).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e sinisa al suo posto , oggi , ha schierato de sciglio....................
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Che ce frega de Suso, abbiamo Ignazio Abarth e De Schifo adattati esterni a centrocampo :ghign:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,745
Reaction score
9,735
Ma solo io sono contento? Suso è in prestito secco..è nostro.. diamine torna da noi..benissimo cosi!
 
Alto
head>