Suso: Tottenham pronto a pagare clausola da 40 mln.

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Non mi appassiona, ma se ti privi di lui poi devi prenderne uno sostitutivo e con 40 mln non prendi niente di serio.

Lo testerei con un esterno sx vero, prima di dare un giudizio definitivo.

E' chiaro che faccio questo ragionamento basandomi sulla situazione economica attuale che ci riguarda.

In condizioni normali per me potrebbe andare via anche domani.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Mi auguro che avvenga.....giocatore discontinuo,non duttile,gioca solo su palla nei piedi......prendere chiesa!
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non mi appassiona, ma se ti privi di lui poi devi prenderne uno sostitutivo e con 40 mln non prendi niente di serio.

Lo testerei con un esterno sx vero, prima di dare un giudizio definitivo.

E' chiaro che faccio questo ragionamento basandomi sulla situazione economica attuale che ci riguarda.

In condizioni normali per me potrebbe andare via anche domani.

40 milioni cash, di seri, cioè molto più seri di Suso, ne prendi a iosa. Non scherziamo.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Neanche 1 mese fa abbiamo sostituito Higuain con un profilo molto più basso e dai costi minori, con resa sul campo doppia
Ora, stesso problema con Suso (e forse Kessie) e di nuovo 'sti discorsi "si ma con chi lo sostituiamo?!"
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non mi straccerei le vesti, tutt'altro. Piatek davanti, affiancato da due velocisti da pescare tra Saint Maximin, Lozano e Chiesa (o un altro nome ancora non citato da nessun giornale, ma di uguali caratteristiche) ed avremmo un attacco coi fiocchi. Per me gli esterni devono avere in dote soprattutto la rapidità (oltre ovviamente ad una tecnica eccellente), e al momento, con Suso e Hakan viaggiamo ai due all'ora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
Neanche 1 mese fa abbiamo sostituito Higuain con un profilo molto più basso e dai costi minori, con resa sul campo doppia
Ora, stesso problema con Suso (e forse Kessie) e di nuovo 'sti discorsi "si ma con chi lo sostituiamo?!"

vabbe ma trovare un sostituto migliore di higuain in modalità ragazzina mestruata che si ingozza di nutella non era impresa difficile :asd:
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Ciao ciao
40 son pochi ma permetterebbero comunque pesanti investimenti sul mercato. Quindi da fare subito.
Questa plusvalenza insieme a quella di dollarumma in mano a Leo e Paolo mi fanno ben sperare
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
vabbe ma trovare un sostituto migliore di higuain in modalità ragazzina mestruata che si ingozza di nutella non era impresa difficile :asd:

Sicuramente, eppure quà sembrava che stesse per finire il mondo

Tra l'altro concordo con Mr. Canà, le ali devono essere in primis veloci, la tecnica spostiamola a centrocampo, così sarà sicuramente più facile avere il controllo della partita
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Neanche 1 mese fa abbiamo sostituito Higuain con un profilo molto più basso e dai costi minori, con resa sul campo doppia
Ora, stesso problema con Suso (e forse Kessie) e di nuovo 'sti discorsi "si ma con chi lo sostituiamo?!"
per una volta abbiamo pescato bene (probabilmente, anzi quasi sicuramente). Ma non è che sia così automatico. Non esiste DS che non abbia la sua buona percentuale di castronerie.
 
Alto
head>