Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nella giornata odierna il centrocampista spagnolo Suso ha passato le visite mediche per la sua nuova squadra: il Milan. Ecco le sue prime parole: "Sono felice di venire al Milan. Ancora non ho parlato con Inzaghi, sono venuto per le visite mediche e spero che vada tutto bene. Sono qui per poco, vediamo quando giocherò".
    Io spingerei per farlo arrivare subito e poi darlo in prestito per 6 mesi cosi si fa un pò di esperienza già in A.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Nella giornata odierna il centrocampista spagnolo Suso ha passato le visite mediche per la sua nuova squadra: il Milan. Ecco le sue prime parole: "Sono felice di venire al Milan. Ancora non ho parlato con Inzaghi, sono venuto per le visite mediche e spero che vada tutto bene. Sono qui per poco, vediamo quando giocherò".
    Poco male se lo tesserano in Estate. Inzaghi ha già dimostrato di voler giocare con mediani a centrocampo, Suso come Bonaventura giocherà sull'esterno e quindi è inutile prendere ora un'altra ala completamente fuori forma (c'è già Cerci che non gioca da mesi).

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Bah... Non mi dice nulla

Senior Member L'avatar di Jino
    Benvenuto! Speriamo si riveli veramente bravo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Bah... Non mi dice nulla
    Le capacità le ha, ma non bisogna mettergli pressione addosso. E' ancora un diamante grezzo.

Renegade
    Ospite
    Si, è un centrocampista offensivo con un'ottima visione di gioco. Molto abile nell'assist. Il suo ruolo perfetto è quello di mezz'ala o trequartista puro. Per intenderci, non è uno che si fa la fascia avanti e dietro (sebbene venga pure schierato come ala destra, ma lì è sprecato). Da noi non avrei dubbi e lo metterei a centrocampo insieme a Montolivo e Bonaventura. Potremmo finalmente iniziare a vedere un po' di calcio.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì tipo Iniesta suppongo (NON è un confronto in base al valore tecnico).
    Io preferisco paragonarlo (alla lontana) a David Silva del City. Spero vivamente che arrivi subito perché questo qui è uno che sa giocare a pallone e si è fatto tutta la trafila delle giovanili in nazionale. Lo scorso anno si è fatto pure la sua bella esperienza da titolare all'Almeria con ottimi risultati. Insomma se arriva (considerati i compagni e il campionato) credo proprio non ci metta niente a guadagnarsi il posto da titolare. Inzaghi permettendo.
    Amici miei devo puntualizzare. Suso è un centrocampista, chi gli ha dato questa definizione ha fatto non bene, ma BENISSIMO. Non è affatto un'ala alla Cristiano Ronaldo o alla Gervinho. E' un calciatore che agisce a centrocampo. Vorrei però precisare che non è affatto un dieci, bensì una sorta di 11-7 alla vecchia maniera, che agisce sugli esterni di metà campo in un 4-4-2, come laterale. Un centrocampista esterno, se vogliamo proprio essere chiari. Secondariamente può anche essere avanzato in attacco così come può, con molto sacrificio, arretrare.

E' un giocatore che tende ad essere molto incisivo in entrambe le fasi anche se riesce meglio nel ripiegare, come El Shaarawy. Ha gran tiro e crossa molto. Questo è il suo profilo. E' un esterno di centrocampo.

Comunque vedremo quando arriverà. Per me sarà il sostituto del Faraone, che ormai andrà via.

Senior Member L'avatar di runner
    ma gioca già a Gennaio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.