Suso:"Rinnovo? Sto aspettando. Ho offerte ma..".

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
susino resta con noi...:wub:meriti di giocare in un milan all'altezza e lì sono sicuro che uscirà ancor di più la tua classe:bandiera:
 
W

Wildbone

Guest
Ottimo giocatore, ancora margine per migliorare, e con dei compagni all'altezza (l'anno scorso predicava nel deserto) potrebbe finalmente fare il salto definitivo, oltre a modificare leggermente il suo gioco "accentratore" per accomodare le nuove, probabili soluzioni tattiche. :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Qualcuno mi spiega come fa Suso ad avere 3 offerte ?
Qualcuno lo ha cercato prima di parlare col Milan?
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Dirò una cosa impopolare, per me suso è un grande giocatore, tecnicamente vi ricordo come portò a spasso l'Inter all'andata e come grazie a lui è jack pareggiammo in Supercoppa

Che suso tecnicamente sia tanta roba nessuno lo può negare, purtroppo non si può giocare da soli a calcio...e un conto è avere Bonaventura sull'altra fascia, un'altro Delofeu.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
A me pare un pò deluso per il mancato rinnovo con adeguamento annesso.
Non ho motivo di pensare che montella non ci punti forte.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Insieme a Bonaventura e Deulofeu è uno dei pochi giocatori della squadra della scorsa stagione che sa cosa fare con il pallone tra i piedi.(dovrebbe migliorare l'uso del piede destro)
Se viene venduto voglio pensare che ci sarà una valida alternativa. E sono curioso di sapere quale potrebbe essere.
 
Alto
head>