Suso in prestito al Genoa, è ufficiale.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si apre il calciomercato, e quello del Milan inizia subito con un affare Galliani-Preziosi. Come riporta infatti il sito della Lega Serie A, il Genoa ha depositato il contratto di Suso. L'esterno spagnolo è quindi ufficialmente un giocatore rossoblu, ma solo a titolo temporaneo: il prestito si chiuderà a fine stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ha l'occasione per dimostrare se vale qualcosa. Dovesse fallire questa esperienza per me in estate se ne torna in Spagna.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non so perchè ma sento che con Gasperini farà molto bene....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao , vai ed insegna agli angeli come si usano 2 piedi per giocare a calcio
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Giocatore fumoso oltre ogni limite, la sua inutilità in campo me lo fa accostare a Poli (per quanto diversi). Non credo sia un caso se viene sistematicamente panchinato dai peggio cessi (Cerci, Honda, eccetera).
Spero che al Milan non ci torni più, ma ne dubito.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Giocatore fumoso oltre ogni limite, la sua inutilità in campo me lo fa accostare a Poli (per quanto diversi). Non credo sia un caso se viene sistematicamente panchinato dai peggio cessi (Cerci, Honda, eccetera).
Spero che al Milan non ci torni più, ma ne dubito.

Mah io aspetterei. Dopo Niang, che avevo bollato come fenomeno da baraccone, spero di ricredermi anche su di lui, Gasperini fà miracoli in questo senso....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
preferivo un prestito di 18 mesi, ma vediamo se in soli 6 mesi riesce a far vedere qualcosa diventando titolare.
 
Alto
head>