Suso: no del Milan a nuova offerta da 25 mln.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Se fosse arrivata lo avrebbero già spedito , 25 milioni pulito di plusvalenza per un giocatore che non avrà più una disposizione tattica sono oro

è vendono Bernardeschi a quasi 50 mln :facepalm::facepalm::facepalm:
ok...

p.s. cito Bernardeschi perché non è nettamente superiore allo spagnolo.. anzi
e perché vale anche lui come plusvalenza perché fa parte delle giovanili dei Viola
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io temo che suso se ne andrà e che si vada verso le due punte....spero di sbagliare, suso non deve andare per meno di 35 in ogni caso
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
È arrivata un'offerta anonima... :fuma:

Scherzi a parte, per 25 milioni lo avrei spedito oggi stesso ovunque...
Credo tornerà in panchina, poi non varrà più certe somme
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Tutti coloro i quali lo vogliono cedere, si accorgeranno quest' anno quanto sia fondamentale Suso per il Milan. Diventera' un grande campione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,706
Reaction score
10,963
Suso è venduto,non rientra nei piani del nuovo Milan altrimenti avrebbero rinnovato 2 mesi fa. Aspettano solo la giusta offerta.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Beh io qualche euro a 2.80 su eurobet lho messo..in quel caso la cessione sarebbe meno dolorosa..
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,354
Reaction score
109
a prescindere da questa fantomatica offerta secondo me alla fine,purtroppo,se ne andrà...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No secondo me resta. COme base MOntella vuole continuare con il 4-3-3 per non rischiare di giocare con Zapata vista la cagionevole salute di Musacchio e ROmagnoli, e quindi Suso è fondamentale anzi serve anche un sostituto...
 
Alto
head>