Suso:"In nazionale grazie al Milan e a Montella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,341
Reaction score
27,527
Suso dal ritiro della Spagna, che affronterà l'Italia, ha parlato della convocazione in nazionale ringraziando il Milan:" Sono qui grazie al Milan e Montella. Credo di essermi adattato bene con lui, sta dando i valori di squadra che in precedenza non c’erano; stiamo facendo le cose giuste, ma c’è molto da migliorare. La partita contro l'Italia sarò difficile. Bonucci mi ha detto che stanno preparando delle sorprese".
 
C

Crox93

Guest
Cosa vuol dire che stanno preparando delle sorprese? :asd:

Comunque Suso mi pare abbia davvero la testa sulle spalle, speriamo possa continuare a crescere
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
Suso dal ritiro della Spagna, che affronterà l'Italia, ha parlato della convocazione in nazionale ringraziando il Milan:" Sono qui grazie al Milan e Montella. Credo di essermi adattato bene con lui, sta dando i valori di squadra che in precedenza non c’erano; stiamo facendo le cose giuste, ma c’è molto da migliorare. La partita contro l'Italia sarò difficile. Bonucci mi ha detto che stanno preparando delle sorprese".

E il Milan e Montella possono dire di essere dove sono ora (anche) grazie a te. Avanti cosi, traguardi di squadra e traguardi personali si continuino ad alimentare reciprocamente in questo processo di crescita per entrambi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,089
Reaction score
1,815
Che giocatore è diventato Susinho. Eppure i primi mesi era veramente un oggetto non identificato. E' la prova vivente che con i ragazzi giovani dotati tecnicamente bisogna avere pazienza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Suso dal ritiro della Spagna, che affronterà l'Italia, ha parlato della convocazione in nazionale ringraziando il Milan:" Sono qui grazie al Milan e Montella. Credo di essermi adattato bene con lui, sta dando i valori di squadra che in precedenza non c’erano; stiamo facendo le cose giuste, ma c’è molto da migliorare. La partita contro l'Italia sarò difficile. Bonucci mi ha detto che stanno preparando delle sorprese".

Delle sorprese... Basta che non lo rompono!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Suso dal ritiro della Spagna, che affronterà l'Italia, ha parlato della convocazione in nazionale ringraziando il Milan:" Sono qui grazie al Milan e Montella. Credo di essermi adattato bene con lui, sta dando i valori di squadra che in precedenza non c’erano; stiamo facendo le cose giuste, ma c’è molto da migliorare. La partita contro l'Italia sarò difficile. Bonucci mi ha detto che stanno preparando delle sorprese".

Ma come Grazie a Montella e non grazie a Gasperini che gli ha insegnato tutto in quei sei mesi al Genoa?!?! :what::what::what:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma come Grazie a Montella e non grazie a Gasperini che gli ha insegnato tutto in quei sei mesi al Genoa?!?! :what::what::what:

Saprà ben lui chi ritiene di dover ringraziare o no?

Se ha ringraziato Montella forse è perchè ha ritenuto gli abbia dato qualcosa d'importante (con sommo dolore delle fan di Antonia).
 
Alto
head>