Suso a MC: ''Posso scendere in campo già contro la Lazio''.

R

Renegade

Guest
Ecco alcune dichiarazioni di Suso a Milan Channel. Il neo acquisto rossonero si è un po' raccontato al canale tematico rossonero: ''Sono disponibile a giocare già contro la Lazio. Ho scelto il numero 8 perché è un numero da centrocampista ed io sono un centrocampista. Da piccolo il mio idolo era Kakà. Posso giocare in tanti ruoli, anche in mezzo, preferibilmente sulla destra ma sono a disposizione di Inzaghi. Ho una buona qualità tecnica. Dobbiamo arrivare ad agguantare il terzo posto.''
 
R

Renegade

Guest
non mi rimane che attaccarmi a questo...

E fai bene. Non aspettarti Iniesta, ma è un giovane dalle buonissime qualità, in grado di far bene in ogni reparto. Non capisco tutto questo scetticismo verso di lui. Si dice sempre che prendiamo gente schifosa a zero, beh, questo non mi pare proprio il caso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E fai bene. Non aspettarti Iniesta, ma è un giovane dalle buonissime qualità, in grado di far bene in ogni reparto. Non capisco tutto questo scetticismo verso di lui. Si dice sempre che prendiamo gente schifosa a zero, beh, questo non mi pare proprio il caso.

Siamo tutti curiosi e tutto sommato contenti del suo arrivo, tu sei l'unico letteralmente esaltato, speriamo tu abbia ragione allora
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E fai bene. Non aspettarti Iniesta, ma è un giovane dalle buonissime qualità, in grado di far bene in ogni reparto. Non capisco tutto questo scetticismo verso di lui. Si dice sempre che prendiamo gente schifosa a zero, beh, questo non mi pare proprio il caso.

Ma detto sinceramente, qualcuno (prima che quest'estate il Milan si interessasse) era a conoscenza dell'esistenza si Suso? Cioè qualcuno ha davvero seguito l'Almeria un anno fa, dove Suso ha giocato le sue uniche partite da professionista?
 
R

Renegade

Guest
Ma detto sinceramente, qualcuno (prima che quest'estate il Milan si interessasse) era a conoscenza dell'esistenza si Suso? Cioè qualcuno ha davvero seguito l'Almeria un anno fa, dove Suso ha giocato le sue uniche partite da professionista?

L'Almeria no, ma io lo conoscevo, così come Lestienne. Mi tengo informato sui giovani delle varie Big e su quelli delle buone cantere come Anderlecht e Ajax. Chiaramente cerco di star sempre alla larga dai vari video di Skills dove chiunque può sembrare fenomenale.
 
R

Renegade

Guest
Siamo tutti curiosi e tutto sommato contenti del suo arrivo, tu sei l'unico letteralmente esaltato, speriamo tu abbia ragione allora

Abbi fede nel vecchio Renegade, caro pugno di fuoco

Spero che i fatti mi diano ragione. Più che esaltato sono ''consapevole''. So per certo che la sua caratteristica migliore è l'avere la tecnica necessaria per giocare ovunque lo metti. Tra l'altro è pure molto rapido. E professionalmente, come ha detto il suo ex-compagno, è impeccabile. E' un giovane serio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
L'Almeria no, ma io lo conoscevo, così come Lestienne. Mi tengo informato sui giovani delle varie Big e su quelli delle buone cantere come Anderlecht e Ajax. Chiaramente cerco di star sempre alla larga dai vari video di Skills dove chiunque può sembrare fenomenale.

Lo stesso Lestienne qui dentro veniva spacciato per un grande, quanti insulti sono piovuti a Galliani perchè se l'è fatto sfuggire? A Genova non ha combinato un accidenti fin'ora!
 
Alto
head>