Suso: Liverpool e Tottenham sul rossonero.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Cmq perdere Suso sarà uno dei nostri più grandi rimpianti. Ve ne accorgerete presto.

Bho.. davvero non riesco a prendere una posizione su questa cosa..Suso è forte.. è giovane..ma è davvero superiore ad un Douglas Costa o ad un Felipe Anderson? La Juve l ha preso a 46 e il brasiliano secondo me per 30-35 viene via..
Certo se maturasse ulteriormente sarebbe un crack il nostro Suso.. però a volte mi pare non ci siano molti margini di miglioramento..sono molto indeciso..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Bho.. davvero non riesco a prendere una posizione su questa cosa..Suso è forte.. è giovane..ma è davvero superiore ad un Douglas Costa o ad un Felipe Anderson? La Juve l ha preso a 46 e il brasiliano secondo me per 30-35 viene via..
Certo se maturasse ulteriormente sarebbe un crack il nostro Suso.. però a volte mi pare non ci siano molti margini di miglioramento..sono molto indeciso..

Suso ha 24 anni, ed è un giocatore che nonostante tutto in 89 presenze in A, ha realizzato 19 goal e 20 assist. Parliamo di un giovane che ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi due anni, diventando il migliore giocatore della squadra senza dubbio. A parte che secondo me può ancora migliorare, ma la domanda giusta da fare è possiamo veramente permetterci di rischiare di trovare un giocatore meglio di Suso per la cifra per cui lui andrà via? Secondo me no. Lo stesso motivo per cui il Liverpool, squadra che attualmente dovrà giocarsi una semifinale di CL e che mira a tornare al top anche in Premier è disposta a pagare la clausola.

Tecnicamente Suso è uno dei migliori giocatori del campionato. Purtroppo l'erba del vicino è sempre più verde, ad esempio Felipe Anderson e Suso nella stessa frase non ci possono proprio stare insieme.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Bho.. davvero non riesco a prendere una posizione su questa cosa..Suso è forte.. è giovane..ma è davvero superiore ad un Douglas Costa o ad un Felipe Anderson? La Juve l ha preso a 46 e il brasiliano secondo me per 30-35 viene via..
Certo se maturasse ulteriormente sarebbe un crack il nostro Suso.. però a volte mi pare non ci siano molti margini di miglioramento..sono molto indeciso..

Il problema di questo Milan non è certo Suso. A parte Donnarumma, è il più forte della rosa che abbiamo, e soprattutto è l'unico capace di cambiare l'inerzia di una partita.

La Juventus oltre a Douglas Costa ha Higuain, Dybala ecc.
Noi oltre a Suso chi abbiamo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Secondo quanto riportato da Leggo in edicola, Suso al termine della stagione potrebbe trasferirsi in Premier League. Sullo spagnolo ci sono Liverpool e Tottenham, pronte a darsi battaglia. Possibile che si arrivi a cifre che superino i 40 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore.

Tralasciando la parte "Possibile che si arrivi a cifre che superino i 40 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore" che fa piuttosto ridere :facepalm:

Qualche dubbio mi è venuto qualche settimana fa, su instragram Suso ha postato qualche stories che mi ha fatto dubitare...3/4 storie tutte sul Liverpool...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Tralasciando la parte "Possibile che si arrivi a cifre che superino i 40 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore" che fa piuttosto ridere :facepalm:

Qualche dubbio mi è venuto qualche settimana fa, su instragram Suso ha postato qualche stories che mi ha fatto dubitare...3/4 storie tutte sul Liverpool...

CI ha giocato, magari è rimasto affezionato all'ambiente
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Cmq perdere Suso sarà uno dei nostri più grandi rimpianti. Ve ne accorgerete presto.

abbiamo fatto a meno di palloni d'oro e giocatori veramente top mondo....con tutto il rispetto ma suso è un signor nessuno.

se verrà rimpiazzato bene, lo lascio andare senza troppi patemi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Potrebbe avere senso solo per dilazionare il pagamento.
Con la clausola sarebbero invece 40 milioni cash.
È così. I clubs interessati a Suso, con il consenso del giocatore, preferiranno negoziare il prezzo direttamente col Milan, offrendo qualcosa in più del prezzo di libertà convenuto in contratto, per godere del vantaggio del pagamento rateale di esso. :)
 
Alto
head>