Suso:"Felice al Milan. Ma un giorno tornerò al Liverpool".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Suso, intervistato dal Guardian, sulla clausola, sul Milan e sul suo futuro:"Io sono felice di essere al Milan e credo che sia lo stesso per il club. Se il Milan vuole continuare a puntare su di me, io ci sono. Sono al 60-70% del livello che posso raggiungere. Il Liverpool? Non dimenticherò mai quell'esperienza. Un giorno vorrei tornare. La clausola? L'hanno voluta sia il Milan che il mio agente. Io sono felice di essere al Milan ed a mio figlio un giorno potrò dire:"Tuo padre è stato un giocatore del Milan. Gattuso è impressionante, è uno che lavora 24 ore al giorno. Ma non è solo carisma, è bravo anche tatticamente".
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Nessuno nega l'impegno di Gattuso, ma a livelli altissimi NON BASTA.
Se io mi alleno 24 ore non riesco comunque a vincere una medaglia alle Olimpiadi.
È un problema di stoffa, la produzione offensiva di S.Inzaghi è 10 volte migliore di quella di Gattuso tanto per dire... e non è questione di interpreti, ma di gioco e di idee...
Gattuso ha sempre avuto nel suo DNA di allenatore quello di non avere uno straccio di idea di come si potesse far male all'avversario. A Bergamo non abbiamo fatto 1 tiro in porta da dentro l'area subendone 10, molto semplicemente la differenza tra un tecnico e un altro che per me non lo è ancora...
Speriamo lo diventi presto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,200
Suso, intervistato dal Guardian, sulla clausola, sul Milan e sul suo futuro:"Io sono felice di essere al Milan e credo che sia lo stesso per il club. Se il Milan vuole continuare a puntare su di me, io ci sono. Sono al 60-70% del livello che posso raggiungere. Il Liverpool? Non dimenticherò mai quell'esperienza. Un giorno vorrei tornare. La clausola? L'hanno voluta sia il Milan che il mio agente. Io sono felice di essere al Milan ed a mio figlio un giorno potrò dire:"Tuo padre è stato un giocatore del Milan. Gattuso è impressionante, è uno che lavora 24 ore al giorno. Ma non è solo carisma, è bravo anche tatticamente".

Non mi pare uno che se ne voglia andare nonostante i giornali lo diano già via da Milanello.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Suso, intervistato dal Guardian, sulla clausola, sul Milan e sul suo futuro:"Io sono felice di essere al Milan e credo che sia lo stesso per il club. Se il Milan vuole continuare a puntare su di me, io ci sono. Sono al 60-70% del livello che posso raggiungere. Il Liverpool? Non dimenticherò mai quell'esperienza. Un giorno vorrei tornare. La clausola? L'hanno voluta sia il Milan che il mio agente. Io sono felice di essere al Milan ed a mio figlio un giorno potrò dire:"Tuo padre è stato un giocatore del Milan. Gattuso è impressionante, è uno che lavora 24 ore al giorno. Ma non è solo carisma, è bravo anche tatticamente".

Via via, appena ti sei montato la testa sei diventato dannoso e inutile.
Torna a fare il raccattapalle a Liverpool
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Via via, appena ti sei montato la testa sei diventato dannoso e inutile.
Torna a fare il raccattapalle a Liverpool

Secondo me, più che essersi montato la testa sa già da tempo che andrà via (e probabilmente sa anche dove).
Aggiungiamo che lui non può essere un trascinatore al Milan, non ne ha le caratteristiche tecniche e mentali. Quindi fa molta fatica a reggere la pressione di dover essere il leader tecnico della squadra.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo me, più che essersi montato la testa sa già da tempo che andrà via (e probabilmente sa anche dove).
Aggiungiamo che lui non può essere un trascinatore al Milan, non ne ha le caratteristiche tecniche e mentali. Quindi fa molta fatica a reggere la pressione di dover essere il leader tecnico della squadra.

Esatto. Io dico che è montato proprio perché crede di essere un giocatore da big europea. Ma, appunto, non lo è proprio per i motivi che hai specificato. Non sa reggere la pressione che c'è attorno a una grandissima squadra europea.

Può fare la riserva della riserva se vuole.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
A dir la verità l'intervista dice che lui a Liverpool è stato bene e che se dovesse tornarci un giorno gli farebbe piacere, ma non ha detto che ci vuole andare. Un pò come Ibra da anni parla bene del Milan, ma non ci è mai tornato.
 

Similar threads

Alto
head>