Suso è un calciatore del Milan. E' ufficiale.

R

Renegade

Guest
''AC Milan comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Liverpool FC il calciatore Suso, che ha firmato un contratto con il Milan fino al Giugno 2019.''

Con queste righe il Milan ufficializza sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Suso. Lo spagnolo ha già svolto le visite mediche giorni fa ed è a atteso a breve a Milanello per cominciare la sua avventura in rossonero. Non è ancora chiaro che numero di maglia vestirà.
 
R

Renegade

Guest
Bene così, mio caro CENTROCAMPISTA. Ora vediamo Inzaghi dove ti schiera. Presumo terzino o ala.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Immagino che Inzaghi lo farà giocare tipo falso nueve. Così giusto per massacrarlo
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Suso su Twitter : “Sono molto felice di diventare un calciatore del Milan. Ancora più contento di giocare in un club così importante. Ringrazio tutti i tifosi del Liverpool per i messaggi, ora inizia un’altra pagina di storia“.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Suso su Twitter : “Sono molto felice di diventare un calciatore del Milan. Ancora più contento di giocare in un club così importante. Ringrazio tutti i tifosi del Liverpool per i messaggi, ora inizia un’altra pagina di storia“.

Benvenuto ragazzo!
Non so chi tu sia, mi auguro possa sorprenderci.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Suso su Twitter : “Sono molto felice di diventare un calciatore del Milan. Ancora più contento di giocare in un club così importante. Ringrazio tutti i tifosi del Liverpool per i messaggi, ora inizia un’altra pagina di storia“.

Io proprio non lo conosco..
Ma le sorprese più belle sono proprio i giocatori che non conosci e che poi si rivelano dei campioni, quindi speriamo bene!
 
Alto
head>