Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Poco fa, Milan Channel ha annunciato che lo spagnolo Suso è, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan. Nei prossimi giorni arriverà a Milano per effettuare le visite mediche. Resta solo da stabilire quando il giocatore si unirà ai nuovi compagni. Se a partire da Luglio o se anticipare i tempi e portarlo in rossonero da Gennaio 2015. La decisione finale spetterà al Liverpool.
    Questa volta va dato atto a galliani dell'operazione. Aspettiamo a vedere l'ingaggio ma prendere un talento (sulla carta) a 0 è una bella mossa, vista e considerata anche la reazione dei tifosi del liverpool.

Su internet si leggono le solite "voci" di rodgers non soddisfatto di lui dal punto di vista disciplinare e professionale. La verità secondo me è molto più semplice, il liverpool è da tempo che fa sciocchezze e lasciare andare suso a 0 è solo l'ennesima.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

keepitterron
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La mia idea è che ci sia un'altra cessione in stand by, presumo quella di El Shaarawy, ma ovviamente è una trattativa che non può essere portata alla luce dei riflettori.
    In base a quello che succederà, decideranno a fine gennaio se portare qui Suso o subito.

E' un po' l'esperienza che mi fa pensare questo, non è per forza un pensare male.. sono dinamiche normali del calciomercato.
    penso anch'io. e "spero" davvero la situazione sia questa.
    prenderlo ma lasciarlo lí a marcire é davvero una gran cavolata.
    Ultima modifica di Tifo'o; 07-01-2015 alle 18:18

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Poco fa, Milan Channel ha annunciato che lo spagnolo Suso è, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan. Nei prossimi giorni arriverà a Milano per effettuare le visite mediche. Resta solo da stabilire quando il giocatore si unirà ai nuovi compagni. Se a partire da Luglio o se anticipare i tempi e portarlo in rossonero da Gennaio 2015. La decisione finale spetterà al Liverpool.
    Faccio 2 premesse: arriva a 0 per cui è una scommessa da fare e sono estremamente curioso di vederlo all'opera, poi onestamente non l'ho mai visto giocare per cui non posso giudicare la bontà del giocatore.
    Sto notando che molti scrivono/dicono "bene, fuori El Shaarawy e dentro Suso". Ma siamo così sicuri che Suso sia così tanto meglio di El Shaarawy? Al momento è una scommessa tanto quanto puntare sul Faraone e rispetto a lui ha un anno in meno. Se dopo 5 partite dovesse combinare meno di zero per il 90% dei tifosi sarebbe una pippa al sugo senza possibilità di appello.
    A mio avviso con la possibile cessione di El Shaarawy dovremmo puntare ad un attaccante che dia qualche certezza in più rispetto a Suso, prima punta o esterno che sia.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Faccio 2 premesse: arriva a 0 per cui è una scommessa da fare e sono estremamente curioso di vederlo all'opera, poi onestamente non l'ho mai visto giocare per cui non posso giudicare la bontà del giocatore.
    Sto notando che molti scrivono/dicono "bene, fuori El Shaarawy e dentro Suso". Ma siamo così sicuri che Suso sia così tanto meglio di El Shaarawy? Al momento è una scommessa tanto quanto puntare sul Faraone e rispetto a lui ha un anno in meno. Se dopo 5 partite dovesse combinare meno di zero per il 90% dei tifosi sarebbe una pippa al suso senza possibilità di appello.
    A mio avviso con la possibile cessione di El Shaarawy dovremmo puntare ad un attaccante che dia qualche certezza in più rispetto a Suso, prima punta o esterno che sia.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non mi rubare il mestiere

Bene così

Solo acquisti sensati, spendendo poco. Cerci e adesso lui, un giovane promettente.
    Che lo facciano arrivare subito che se dimostra di saperci fare il posto di el shaarawy è suo.

Basta umiliazioni, che vadano in campo i migliori. La priorità e il milan non el shaarawy o chi altri

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    ahahahaha

Senior Member L'avatar di Jino
    Allora benvenuto!!!

Speriamo possa rivelarsi veramente bravo.

Galliani: "Conosco Suso da quando giocava nell'Under 19. Ancora nessun contratto firmato, ma ipotesi percorribile a partire dal 1 luglio quando scadrà il suo contratto".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Siamo talmente barboni da chiedere al Liverpool di liberarlo a 0 fin da ora, o al limite per 2 spicci (100 mila euro toh)
    secondo me galliani nella trattativa per avverlo subito dira pure che il milan fa un piacere al liverpool se lo prende subito cosi risparmiano sul ingaggio

sicuro

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani: "Conosco Suso da quando giocava nell'Under 19. Ancora nessun contratto firmato, ma ipotesi percorribile a partire dal 1 luglio quando scadrà il suo contratto".
    Se ciao, lo conosce da quando giocava nei pulcini.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sto notando che molti scrivono/dicono "bene, fuori El Shaarawy e dentro Suso". Ma siamo così sicuri che Suso sia così tanto meglio di El Shaarawy? Al momento è una scommessa tanto quanto puntare sul Faraone e rispetto a lui ha un anno in meno. Se dopo 5 partite dovesse combinare meno di zero per il 90% dei tifosi sarebbe una pippa al sugo senza possibilità di appello.
    Prendiamo Jesé

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.