Suso è del Milan. Arriva a Gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.

Altro colpaccio del condor!

Ragazzi, non so voi ma Zaccardo dopo il gran rifiuto merita quasi la fascia da capitano! :ghign: ha fatto letteralmente scatenare Galliani.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Perchè a gennaio? Mancavano in tempi tecnici per prenderlo ora?
Comunque l'ho visto solo in amichevole,è così forte?
A febbraio si libera a 0, si vede che gli han chiesto 500.000€ e il condor gli ha fatto il gesto dell'ombrello :fuma:
E' forte.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma cosa sta succedendo???

(non so voi ma io mi sento come un deportato in un campo di concentramento che improvvisamente si siede ad un banchetto nuziale..)
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.
da non credere,una giornata epica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>