Suso è del Milan. Arriva a Gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questo sarebbe veramente un bel colpo. Giovane moooolto interessante.

Mi lascia perplesso il fatto che il Liverpool lo faccia arrivare a scadenza.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Esco, torno e mi trovo Biabiany saltato grazie a Zaccardo, Suso annunciato per gennaio e uno dei miei idoli, Bonaventura, al Milan.
Madò il condoM :ave:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.

non lo conosco, ma è giovane e a 0 ci può stare! Daje!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Ho molti colleghi che tifano Liverpool e tutti lo vogliono fortemente in squadra come alternativa a sterling.
E' uno sconosciuto in Italia, ma Sulla sponda Mercyside e' un giocatore molto populare nonostante la giovane eta'
Se e ripeto se l'abbiamo preso e' un grande colpo in prospettiva. Ma ancora stento a credere che I reds lo lascino andare cosi' facilmente.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,997
Ho molti colleghi che tifano Liverpool e tutti lo vogliono fortemente in squadra come alternativa a sterling.
E' uno sconosciuto in Italia, ma Sulla sponda Mercyside e' un giocatore molto populare nonostante la giovane eta'
Se e ripeto se l'abbiamo preso e' un grande colpo in prospettiva. Ma ancora stento a credere che I reds lo lascino andare cosi' facilmente.

Un altro Milanista a Londra? Bene :ok:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Purtroppo non trovo notizie su da nessuna parte... sto tartassando Di Marzio su twitter :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>