Suso è del Milan. Arriva a Gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
probabilmente non si voleva appesantire troppo l'attuale bilancio. O il Liverpool chiedeva più sghei per liberarlo subito. Boh... va bene pure per gennaio dai, fino ad allora tiriamo avanti.

ma è sicuro che lo abbiamo preso?in giro non leggo niente.
A parte questo,in teoria il contratto non scade a giugno 2015?
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Se lo annunciassero per questa sessione,questa giornata rasenterebbe la perfezione!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.

Mi sono allontanata due ore e mi ritrovo due nuovi acquisti.Il condor s'è scatenato davvero all'ultimo minuto! :what:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non ci credo! Pazzesco, questo mi piace tantissimo, un colpaccio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.

ma è sicuro che lo abbiamo preso?in giro non leggo niente.
A parte questo,in teoria il contratto non scade a giugno 2015?

Si ma evidentemente il Liverpool lo libera prima dietro piccolo conguaglio. Il suo arrivo lo ha annunciato Milan Channel per gennaio. Quindi è una notizia ufficiosa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il Milan non si ferma. Dopo l'acquisto di Bonaventura, la società rossonera acquista anche Suso, giovanissimo talento del Liverpool.

Il giocatore, in scadenza, arriverà al Milan a Gennaio. L'annuncio è stato dato da Milan Channel.


ma é ufficiale?? finché non vedo non ci credo..fosse vero potrei quasi perdonargli la cessione di cristante...forse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>