Suso...è da sacrificare?

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Beh non è detto che Kessie non possa adattarsi, così come non è detto che non possano arrivare sia Biglia sia Krycho, perfetti per quel tipo di modulo. Belotti è praticamente impossibile a parere mio, abbiamo ancora tanti giocatori da prendere

Ma perché dobbiamo sempre adattare i giocatori? Specie i nuovi acquisti! Che senso ha?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Secondo quanto riportato dai giornali,Suso sembra essere l'unico elemento in rosa,in grado di portare una cospicua somma di denaro nelle casse della società.
La mia domanda è,se sia giusto privarsi di una delle poche certezze che abbiamo avuto la passata stagione.ho di recente visto un'intervista ,dove il giocatore(lui in carne ed ossa e non dei portavoce) ha risposto a domande sul suo futuro dicendosi motivato e pronto x la nuova stagione e di avere già un accordo da tempo con la società x il rinnovo..(a differenza di qualcuno)...
Detto questo,vorrei che mi motivaste,se favorevoli alla cessione,le vostre ragioni e con chi lo sostituireste

In generale, mai e poi mai, deve rinnovare. Se però si sa già che si insisterà con un modulo che lo penalizzerebbe oltre ogni ragionevole dubbio, con un'offerta giusta (minimo 35 più 5 di bonus), vista la scadenza contrattuale, ci si potrebbe pensare. Sarebbe troppo rischioso tenerlo un anno per vedere come va e se giocasse poco non rinnovando, si svaluterebbe e sarebbe prossimo alla scadenza, ergo lo perderesti a 10/15, il che non deve succedere. Per me il problema non si pone perché sia nel 4-3-3, sia nel 4-2-3-1 o nel 4-3-2-1 sarebbe perfetto, forse un po' forzato nell'ultimo, ma fattibile. Ipotesi remota (secondo me non praticabile), il 4-3-1-2, Calha trequartista: Suso rimarrebbe un po' fregato, a meno di non metterlo davanti accanto alla punta, ma non so, credo sia proprio l'eventualità che lo penalizzerebbe.
Quindi ripeto, rinnovo e titolarità per Suso, questa è la cosa migliore, a parer mio.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Sempre se James non escluda Suso....Stesso ruolo stesse caratteristiche fisiche....giusto un tantinello meglio il colombiano :)

E Calhanoglu che lo abbiam preso a fare, per la panchina? Mi sembra evidente che James non arriverà, si punterà su un nome forte in attacco (Belotti) o a centrocampo (Modric?).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ma perché dobbiamo sempre adattare i giocatori? Specie i nuovi acquisti! Che senso ha?
Ma non è un vero e proprio adattamento, all'Atalanta ha giocato pure nel cc a 2. Poi si parla tanto degli inserimenti di Kessie ma ha fatto 6 gol l primi due mesi poi il nulla, tra cui anche qualche rigore. Insomma secondo me non è una cosa così malvagia e poi è il modulo ad oggi più fattibile per gli interpreti in rosa.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non vedo perché non possano coesistere. Non ci vedo nulla di male. I giocatori di talento devono giocare insieme
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Non vedo perché non possano coesistere. Non ci vedo nulla di male. I giocatori di talento devono giocare insieme

Secondo me James,a meno che l'opera di convincimento del sig Mendes sia così grande da convincere il colombiano ad accettare l'EL e ridurre di parecchio se non addirittura svalutare il proprio stipendio,è veramente difficile che arrivivi(al pari di Modric ahimè)..poi,ovviamente,non sarei mai stato così felice di essere smentito!!!XD
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il discorso io credo sia solamente tattico. Come vogliamo giocare? Se sarà un modulo che prevede il classico esterno d'attacco come ha giocato nell'ultima stagione allora è da tenere, non mi priverei mai di un giocatore di talento li davanti, servono sempre.

Poi se vogliono giocare con un 4-3-1-2 o 3-5-2 allora è chiaro che vada sacrificato per prendere un giocatore tatticamente più idoneo.
 
Alto
head>