Suso e Bonaventura: ci puntereste ?

Puntereste su Bonaventura e Suso ?

  • Da tenere assolutamente. Sono molto forti.

    Voti: 21 72.4%
  • Sono forti ma non insostituibili.

    Voti: 8 27.6%
  • Mi guarderei intorno.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    29

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Suso si, Jack no

Il sostituto più realistico direi l'esterno del Lipsia
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io terrei entrambi.
Jack in assoluto, e Suso perchè, a mio parere, con una squadra "vera" intorno potrebbe fare (molto) di più.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Io li vorrei volentieri anche l'anno prossimo, piuttosto prenderei dei concorrenti per il loro stesso ruolo che non li facciano rimpiangere in caso di un raffreddore: Forsberg e Delofeu sarebbero perfetti anche per far rifiatare i 2 durante l'intera stagione.
L'anno scorso a causa dei pochi e pessimi ricambi abbiamo buttato via un girone di ritorno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Da tenere e valutare in una squadra decente. Soprattutto per quanto riguarda Jack, mi incuriosisce capire se, in un buon Milan, riuscirebbe a ritagliarsi un ruolo rilevante, o se invece, come qualcuno afferma, la sua dimensione non vada oltre quella di una squadra media, da quinto/sesto posto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
per me Bonaventura è importante per questo Milan, e anche per un Milan di alto livello può essere utile nell'undici titolare, come cambio o come jolly...

diverso il discorso Suso...
se dovesse restare per rinforzare altri ruoli urgenti, o non dovessero trovare una alternativa valida non ne sarei deluso...

ma, francamente, sia come ala che come trequartista cercherei altri profili... è un giocatore molto tecnico e sicuramente migliore di quello che credevamo appena arrivato a Milano, ma non è neppure il fenomeno che ci hanno fatto credere nella mediocrità del Milan attuale...

con chi lo sostituirei: se dite di non dare conto al budget, direi Bernardeschi, James Rodriguez, se la Roma lo vuole farei un assalto a Salah... ovviamente altri 10-15 profili sono inarrivabili e neppure li nomino...
 
Alto
head>