Suso - Atletico: conferme. Spagnoli pronti a pagare clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
Continuano ad arrivare conferma alle news di ieri (QUI http://www.milanworld.net/suso-ci-riprova-latletico-pronto-pagare-la-clausola-vt77506.html ) sull'interesse dell'Atletico Madrid per Suso. Secondo Il Giornale gli spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da 40 mln. Suso pesa zero a bilancio, quindi sarebbe plusvalenza più che utile.

Tuttosport aggiunge che Lucci ha già incontrato un paio di volte i dirigenti dell'Atletico.
Se lo vendono è solo perché non funzionale al modulo di Gianpaolo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Continuano ad arrivare conferma alle news di ieri (QUI http://www.milanworld.net/suso-ci-riprova-latletico-pronto-pagare-la-clausola-vt77506.html ) sull'interesse dell'Atletico Madrid per Suso. Secondo Il Giornale gli spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da 40 mln. Suso pesa zero a bilancio, quindi sarebbe plusvalenza più che utile.

Tuttosport aggiunge che Lucci ha già incontrato un paio di volte i dirigenti dell'Atletico.

Ma magari, vendiamo Suso, Kessie, il turco, più i risparmi di chi va via a scadenza e altre cessioni minori e si può tenere Donnarumma e fare comunque mercato
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Ma magari, vendiamo Suso, Kessie, il turco, più i risparmi di chi va via a scadenza e altre cessioni minori e si può tenere Donnarumma e fare comunque mercato

This.

E venderei anche musacchio se avesse un minimo di mercato, + andre silva se in Inghilterra hanno voglia di buttare 30 sacchi.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Continuano ad arrivare conferma alle news di ieri (QUI http://www.milanworld.net/suso-ci-riprova-latletico-pronto-pagare-la-clausola-vt77506.html ) sull'interesse dell'Atletico Madrid per Suso. Secondo Il Giornale gli spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da 40 mln. Suso pesa zero a bilancio, quindi sarebbe plusvalenza più che utile.

Tuttosport aggiunge che Lucci ha già incontrato un paio di volte i dirigenti dell'Atletico.

Tutto molto bello, peccato che comunque Suso sia il nostro miglior giocatore e anche se nell'ultima parte di stagione era praticamente inutile ha sbloccato molte partite.
La questione tattica è secondaria, prima vanno sostituiti i numeri 8 goal e 9 assist.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
This.

E venderei anche musacchio se avesse un minimo di mercato, + andre silva se in Inghilterra hanno voglia di buttare 30 sacchi.

Concordo

Cederei anche io Musacchio soprattutto se arriva Andersen e/o uno tra Bonifazi e Mancini, anche perché 15 milioni li hai facile credo.
Su André Silva non mi esprimo, situazione più complicata. Magari Giampaolo deciderà di tenerlo fino a Gennaio, magari no, non ne ho idea.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Concordo

Cederei anche io Musacchio soprattutto se arriva Andersen e/o uno tra Bonifazi e Mancini, anche perché 15 milioni li hai facile credo.
Su André Silva non mi esprimo, situazione più complicata. Magari Giampaolo deciderà di tenerlo fino a Gennaio, magari no, non ne ho idea.


Abbiamo le possibilità di fare tutto e nulla, ci vuole anche un pizzico di fortuna ma se gestita bene non avremo bisogno di vendere i nostri big
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Continuano ad arrivare conferma alle news di ieri (QUI http://www.milanworld.net/suso-ci-riprova-latletico-pronto-pagare-la-clausola-vt77506.html ) sull'interesse dell'Atletico Madrid per Suso. Secondo Il Giornale gli spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da 40 mln. Suso pesa zero a bilancio, quindi sarebbe plusvalenza più che utile.

Tuttosport aggiunge che Lucci ha già incontrato un paio di volte i dirigenti dell'Atletico.


Venderglielo subito prima che ci ripensino.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Abbiamo le possibilità di fare tutto e nulla, ci vuole anche un pizzico di fortuna ma se gestita bene non avremo bisogno di vendere i nostri big

A me basta che non vendiamo Romagnoli Paquetà e Piatek, gli altri a fronte di una buona offerta possono prendere il primo volo per Saturno.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Suso 40 milioni li vale tutti.
Purtroppo lo si valuta prendendo come oro la stagione di Gattuso.

40 mln vanno bene perché ci sarà da ricostruire, ma vedrete in altre circostanze come Suso aumenterà il suo valore.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
A me basta che non vendiamo Romagnoli Paquetà e Piatek, gli altri a fronte di una buona offerta possono prendere il primo volo per Saturno.

Esatto. Con gli altri possiamo fare player trading quanto vogliamo, cercando di tenere insieme (per quanto possibile):
- risanamento dei conti (condizione imprecindibile);
- potenziamento della rosa per l'obiettivo qualificazione CL;
- dare finalmente in mano all'allenatore giocatori con caratteristiche coerenti con il tipo di gioco scelto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>