Suso, in arrivo offerta dal Liverpool.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Il Liverpool ha Salah e Shaqiri che giocano nello stesso ruolo.
Quindi investono 50 milioni per il terzo nel ruolo?

Inoltre Suso corre a circa la metà della velocità dei giocatori che vuole Klopp.

Salah sta giocando da centravanti con firmino alle sue spalle.
Sulla velocità concordo con te : suso non può giocare quel calcio. Senza palla quando corre fa ridere, pare una papera.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ci credo perché non è il tipo di giocatore che Klopp predilige sull'esterno e inoltre proprio a destra sono pieni nel ruolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Come riportato oggi da diversi media spagnoli ed inglesi, il Liverpool ha messo nel mirino Suso come obiettivo primario di gennaio.
E' pronto a fare un'offerta di 50 milioni di euro.

L'offerta dovrebbe arrivare ufficialmente entro 15 giorni a Casa Milan.

Non partirà.

Ma a giugno si, il ragazzo è maturato, si vede palesemente, ha tutt'altra testa rispetto agli anni scorsi e se mi sono accorto io figuriamoci gli addetti ai lavori.

Dobbiamo fare una grossa plusvalenza, uno tra Suso e Donnarumma deve partire, inutile dire chi ha più mercato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Salah sta giocando da centravanti con firmino alle sue spalle.
Sulla velocità concordo con te : suso non può giocare quel calcio. Senza palla quando corre fa ridere, pare una papera.

Hai ragione, ma occhio, Klopp è pieno di frecce, un arco non gli farebbe male.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Come riportato oggi da diversi media spagnoli ed inglesi, il Liverpool ha messo nel mirino Suso come obiettivo primario di gennaio.
E' pronto a fare un'offerta di 50 milioni di euro.

L'offerta dovrebbe arrivare ufficialmente entro 15 giorni a Casa Milan.

Se si vende subito, il problema è chi arriva a Gennaio 2019? Meglio aspettare Giugno 2019, e vedere come si evolve la situazione... a Gennaio, non si muove quasi nessuno di decente, gli unici in grado di sostituire Suso, sono Depay, Neres, Bailey, Lozano.
 
Alto
head>