Suso al Milan da Gennaio 2015. In Spagna sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,286
Reaction score
26,600
Notizia proveniente dalla Spagna, dal quotidiano "Marca", per la precisione. Il Milan avrebbe deciso di accelerare, di accorciare i tempi e di portare Suso in Italia già nel corso del mercato invernale 2015. Per lo spagnolo sarebbe già pronto un contratto fino al 2019.

A seguire, tutte le news.




Cattura.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sarebbe un altro gran colpo del condor. Non credo ci serva subito visto l'arrivo di Cerci, a meno che non cambiamo modulo e passiamo al 4231. Ma in questi 6 mesi può ambientarsi per poi partire meglio nel prossimo campionato.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho chiesto a Di Marzio vediamo che e se risponde :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Sarebbe un altro gran colpo del condor. Non credo ci serva subito visto l'arrivo di Cerci, a meno che non cambiamo modulo e passiamo al 4231. Ma in questi 6 mesi può ambientarsi per poi partire meglio nel prossimo campionato.

Detto tutto.

Comunque Suso non esclude Taarabt. E anzi, se arriva anticipatamente significa ancor di più che Faraone sloggia.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Di Marzio dice che poi su Sky ci saranno aggiornamenti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Notizia proveniente dalla Spagna, dal quotidiano "Marca", per la precisione. Il Milan avrebbe deciso di accelerare, di accorciare i tempi e di portare Suso in Italia già nel corso del mercato invernale 2015. Per lo spagnolo sarebbe già pronto un contratto fino al 2019.

A seguire, tutte le news.

Ammazza oh, partiti forte
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo di prenderlo già ora, cosi ha tempo in questi6 mesi di ambientarsi e tutto.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Diego Lopez
Abate Rami Alex De Sciglio
De Jong Montolivo
Suso Bonaventura
Cerci Menez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>