Suso al Milan da Gennaio 2015. In Spagna sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Di Marzio: Suso è un giocatore del Milan. Gli agenti hanno definito tutto con i rossoneri. Arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche. Per ora, è un affare per Giugno. Ma l'ipotesi che possa arrivare già a Gennaio non è affatto trascurabile. Il Liverpool potrebbe decidere di lasciarlo andare in anticipo.

Perfetto... sono fiducioso che possa arrivare già ora e che possa sbloccare l'arrivo di qualcun altro in mezzo o nel caso di Destro, davanti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Per quello che ho visto fino ad ora il ragazzo mi sembra di avere tutte le qualita perfette per giocare a centrocampo. Vorrei vederlo li e non come ala nel 4-3-3
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Di Marzio: Suso è un giocatore del Milan. Gli agenti hanno definito tutto con i rossoneri. Arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche. Per ora, è un affare per Giugno. Ma l'ipotesi che possa arrivare già a Gennaio non è affatto trascurabile. Il Liverpool potrebbe decidere di lasciarlo andare in anticipo.
Con lui comunque resteremo sul 4 3 3 e non 4 2 3 1
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Nicolò Schira:Suso firmerà un contratto fino al 2019 da 1.2 milioni di euro all'anno, dovrebbe venire già a Gennaio
 
R

Renegade

Guest
Per quello che ho visto fino ad ora il ragazzo mi sembra di avere tutte le qualita perfette per giocare a centrocampo. Vorrei vederlo li e non come ala nel 4-3-3

Vedo che hai un occhio abile e raffinato. E hai ragione. Suso è infatti un esterno di centrocampo, formatosi nel giocare lì ed abituato alle due fasi. E' un centrocampista destro che sa giocare anche a sinistra o da trequartista. Di certo non è un'ala. E' da 4-2-3-1 ma SOPRATTUTTO da 4-4-2.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Di Marzio: Suso è un giocatore del Milan. Gli agenti hanno definito tutto con i rossoneri. Arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche. Per ora, è un affare per Giugno. Ma l'ipotesi che possa arrivare già a Gennaio non è affatto trascurabile. Il Liverpool potrebbe decidere di lasciarlo andare in anticipo.

Allora arriva a giugno, non sganceremo mai soldi per un giocatore in scadenza..Honda docet, e pure Montolivo l'anno prima.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Di Marzio: Suso è un giocatore del Milan. Gli agenti hanno definito tutto con i rossoneri. Arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche. Per ora, è un affare per Giugno. Ma l'ipotesi che possa arrivare già a Gennaio non è affatto trascurabile. Il Liverpool potrebbe decidere di lasciarlo andare in anticipo.

Tanto va alla Roma (cit.)

Comunque se fa le visite arriva subito, sicuro
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>