Suso al Milan da Gennaio 2015. Arriva la conferma di Galliani.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Un mio collega Irlandese, grandissimo tifoso del Liverpool mi ha detto che questo è davvero forte. Mi ha detto che nessuno dei tifosi si spiega come mai gli sia stato concesso poco spazio ed ancor meno come abbia fatto il Liverpool a laciarlo andar via.
Insomma mi ha detto che rosicano di brutto !

Speriamo !!!!!!!!!!!!!!!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Un mio collega Irlandese, grandissimo tifoso del Liverpool mi ha detto che questo è davvero forte. Mi ha detto che nessuno dei tifosi si spiega come mai gli sia stato concesso poco spazio ed ancor meno come abbia fatto il Liverpool a laciarlo andar via.
Insomma mi ha detto che rosicano di brutto !

Speriamo !!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo contributo. Grazie... e speriamo bene!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Un mio collega Irlandese, grandissimo tifoso del Liverpool mi ha detto che questo è davvero forte. Mi ha detto che nessuno dei tifosi si spiega come mai gli sia stato concesso poco spazio ed ancor meno come abbia fatto il Liverpool a laciarlo andar via.
Insomma mi ha detto che rosicano di brutto !

Speriamo !!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo bene. Speriamo di riuscire a favorire la sua crescita, cosa non banale.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Prima Cerci, ora Suso, chiaramente ora arriva la cessione di ElSha...comunque se riuscissimo a prendere Brozovic, per la prima volta da anni mi sentirei soddisfatto del nostro mercato..poi certo sarà il campo l'ultimo e vero giudice, però sulla carta tra Suso e Cerci non è andata male finora.
Ho letto che è stato preso per rimpiazzare Saponara. Quest'acquisto è chiaramente una scommessa, speriamo che è buono.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Visto giocare un paio di volte, molto bello da vedere in campo e bravo tecnicamente. Diciamo che le basi ci stanno, speriamo bene
 
R

Renegade

Guest
Comunque mi autocito dal Topic di Suso per chiarire un concetto:

Chi lo vede come ala o attaccante non lo conosce. E' un esterno di centrocampo da 4-4-2. Sa giocare benissimo soltanto lì, in mezzo al campo. Può però pure fare l'esterno d'attacco, il trequartista e la mezzala. Ma è un CENTROCAMPISTA. Adesso sono sicuro che tutti i notiziari italiani cominceranno con la tiritera ''L'attaccante spagnolo è arrivato a Milanello ecc''. Ma non fa parte del reparto d'attacco. Tant'è vero che fa più fase difensiva che offensiva, seppur con ottimi risultati in entrambe. Per cui...
 
Alto
head>