Surreale Eranio: "meglio non andare in Europa League"

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Serie di Surreali dichiarazioni da parte di Stefano Eranio ex-centrocampista del Milan ora opinionista (ultimamente ospite fisso a Diretta Stadio), ecco un sunto:

(...)

"Da tifoso dico meglio non fare l'Europa League passando dai preliminari ma fare una buona preparazione tradizionale di due mesi"

Infatti anche quest'anno si è visto, senza le coppe abbiamo fatto una stagione superlativa potendoci concentrare solo sul campionato...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
.. sinceramente ho sentito dal vivo tutto quello che ha detto e, come sempre, estrapolare non aiuta a capire il senso delle parole...
sostanzialmente ha fatto capire che il milan è talmente mal messo, ma talmente mal messo, che anche preparare un preliminare, senza nessuna possibilità di vincere la coppa, rischia solo di danneggiare ancora la situazione.
Circa i giocatori, la parte degli infortuni era legata a balotelli e menez.. ha parlato abbondantemente anche di errori di mercato...

per il resto, la penso come lui, è un danno iniziare dai preliminari, ma da milanista voglio il milan in europa, sempre e comunque.. e le vacanze se le facessero in altri momenti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
.. sinceramente ho sentito dal vivo tutto quello che ha detto e, come sempre, estrapolare non aiuta a capire il senso delle parole...
sostanzialmente ha fatto capire che il milan è talmente mal messo, ma talmente mal messo, che anche preparare un preliminare, senza nessuna possibilità di vincere la coppa, rischia solo di danneggiare ancora la situazione.
Circa i giocatori, la parte degli infortuni era legata a balotelli e menez.. ha parlato abbondantemente anche di errori di mercato...

per il resto, la penso come lui, è un danno iniziare dai preliminari, ma da milanista voglio il milan in europa, sempre e comunque.. e le vacanze se le facessero in altri momenti...

E' da anni che sento dire "meglio rimanere fuori dall'europa league cosi prepariamo bene la stagione, giochiamo una volta a settimana e siamo freschi, corriamo il doppio degli altri".

Eppure non è cambiato nulla, anzi, siamo peggio di quelli che giocano il giovedi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se non disputeremo quelle, relativamente facili, partite dei preliminari,
saremo impegnati a prendere imbarcate contro top club in una devastante tourne,
non so cosa sia meglio...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Serie di Surreali dichiarazioni da parte di Stefano Eranio ex-centrocampista del Milan ora opinionista (ultimamente ospite fisso a Diretta Stadio), ecco un sunto:

"Col Frosinone gara più che altro sfortunata, ma almeno hanno provato a vincerla questa volta, la squadra non mi è dispiaciuta."

"Da tifoso dico meglio non fare l'Europa League passando dai preliminari ma fare una buona preparazione tradizionale di due mesi"

"Il Presidente non vuole vendere, sono i figli che premono. Lui ha messo ben 90 milioni non noccioline l'anno scorso, purtroppo alcuni giocatori non anno potuto mostrare le loro qualità per infortuni ma l'anno prossimo li hai di nuovo e con un altro paio di colpi i può seminare qualcosa i buono; il Milan ha anche ottimi giovani"

Sull'Europa League ha ragione da vendere: nuova proprietà, tanti esuberi, rosa compatta, 5 colpi di mercato di qualità e si torna a lottare per un posto di un Champions.
 
Alto
head>