Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Supporto Ipad per auto

Morto che parla
    Ospite

Supporto Ipad per auto

Qualcuno conosce dei buoni "agganci" per utilizzare l'ipad nella propria autovettura, come guidatore?
    Sul cruscotto o affini, per intenderci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Lascia perdere. Una volta non era fissato bene, m'é caduto sulla manopola del cambio ed ho dovuto tirar fuori 200 euro per la sostituzione dello schermo. I supporti van bene per la roba piccola, tipo iPhone

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Lascia perdere. Una volta non era fissato bene, m'é caduto sulla manopola del cambio ed ho dovuto tirar fuori 200 euro per la sostituzione dello schermo. I supporti van bene per la roba piccola, tipo iPhone
    Fissato con la ventosa al parabrezza, giusto?
    Ne ho visti alcuni, e anche io nutrivo questa paura. Se ti casca piangi.

Ho visto due soluzioni alternative, la prima, ufficiale:
    Ci sarebbe un supporto che attacchi "da terra" (lo fissi al canaletto di scorrimento, sulla vite più prossima al cambio, del sedile del passeggero) e porta lo schermo verso l'alto (tipo periscopio).

La seconda si ricollega alla ventosa "basic". Io avrei un vano, sul cruscotto, che funge proprio da "allocamento navigatore" (che però sarebbe costato la bellezza di 1800 sacchi, anche no). E' ovviamente più piccolo. Volevo capire se si poteva agganciare lì.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    quelli che usi attaccato al vetro non vanno bene l'ipad è troppo pesante .. quelli nelle prese d'aria anche.. un mio amico ha quello che va sotto al tappetino e onestamente mi sermbra il migliore.. non ho idea dei costi però.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    quelli che usi attaccato al vetro non vanno bene l'ipad è troppo pesante .. quelli nelle prese d'aria anche.. un mio amico ha quello che va sotto al tappetino e onestamente mi sermbra il migliore.. non ho idea dei costi però.
    Eh pensavo anche io a quello, perché se cade sono santi che scendono.
    Sai se l'ha preso on line o se in negozio, per caso? Credo opterei per la seconda, se potessi scegliere, perchè vorrei vedere anche quanto lungo è il "tubo"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    non ricordo.. però se guarì le specifiche del prodotto devono segnare la lunghezza del " braccio " al massimo manda una mail che ti rispondono

Morto che parla
    Ospite
    E così invece?

ProClip*854585*|*Brodit

Livestrong
    Ospite
    Son tutte cose che ti fanno l'idea di fragilità. Se prendi un dosso a velocità un po più sostenuta, oppure una buca, sei fregato

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Lascia perdere. Una volta non era fissato bene, m'é caduto sulla manopola del cambio ed ho dovuto tirar fuori 200 euro per la sostituzione dello schermo.
    Per un ricc(hi)one come te sono noccioline

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.