Supernova: il libro che svela la verità sul M5S.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come eden non credo, come unica alternativa politica credibile sì.

Tutti si pongono come unica alternativa credibile... E poi credibili per cosa, perchè rinunciano ad una parte dello stipendio? Ci vado io in Parlamento, mi riduco lo stipendio anche di più di loro, poi mi voti?

Credibili, ma se si son rimangiati la parola già tante volte,
"m5s mai e poi mai in TV !" LOL son sempre in TV e prendono denaro per le presenze
831560_20150525_233500_384101_13875098.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutti si pongono come unica alternativa credibile... E poi credibili per cosa, perchè rinunciano ad una parte dello stipendio? Ci vado io in Parlamento, mi riduco lo stipendio anche di più di loro, poi mi voti?

Credibili, ma se si son rimangiati la parola già tante volte,
"m5s mai e poi mai in TV !" LOL son sempre in TV e prendono denaro per le presenze
831560_20150525_233500_384101_13875098.jpg

SCRIVERE LE COSE solo se si sanno altrimenti parliamo del NULLA . Io adesso mi metto a dire che Renzi ha un rapporto omosessuale con un alieno a 3 teste tanto sparare cose a caso spariamole grosse .
Mi sono stufato di questo modo di criticare il M5S.
Tu sai come funziona la retribuzione TV ???? Sai nel caso che fine fanno i soldi che alcune testate pagano al M5S per le presenze in TV se previsti ??? NO te lo dico io non lo sai , perché hai scritto una inesattezza ... quindi se non si sanno le cose evitiamo di scriverle altrimenti ognuno è libero di scrivere le stupidate che vuole e far credere alla gente che sia la verità .

Oramai in TV non ti paga più nessuno , e chi lo fa i due spicci finiscono in un fondo le i prestiti delle piccole e medie imprese .


Ps: Leggi la mia risposta in tono ironico non serio è .. ci mancherebbe
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
SCRIVERE LE COSE solo se si sanno altrimenti parliamo del NULLA . Io adesso mi metto a dire che Renzi ha un rapporto omosessuale con un alieno a 3 teste tanto sparare cose a caso spariamole grosse .
Mi sono stufato di questo modo di criticare il M5S.
Tu sai come funziona la retribuzione TV ???? Sai nel caso che fine fanno i soldi che alcune testate pagano al M5S per le presenze in TV se previsti ??? NO te lo dico io non lo sai , perché hai scritto una inesattezza ... quindi se non si sanno le cose evitiamo di scriverle altrimenti ognuno è libero di scrivere le stupidate che vuole e far credere alla gente che sia la verità .

Oramai in TV non ti paga più nessuno , e chi lo fa i due spicci finiscono in un fondo le i prestiti delle piccole e medie imprese .


Ps: Leggi la mia risposta in tono ironico non serio è .. ci mancherebbe

Lì per lì me ne ero dimenticato, hai fatto bene a corregermi. Ma la notorietà con tutto quel che ne deriva non la puoi passare alle piccole medie imprese.
Lasciando perdere quel che diceva Grillo sulla partecipazione ai TV Show
“Seduto in poltroncine a schiera, accomunato ai falsari della verità, agli imbonitori di partito, ai diffamatori di professione, devastato dagli applausi a comando di claque prezzolate. Soggetto, bersaglio consapevole ben pettinato alla bisogna che porge il lato migliore del proprio profilo alla morbosa attenzione di cameraman che ti inquadrano implacabili se annuisci quando enuncia le sue soluzioni un qualunquemente stron zo”

La mossa geniale del m5s è stato il "Decurtarsi" lo stipendio; per poi raggiungere alla fine 13.000 euro al mese, più la notorietà, più la patente da onestone. Chi non si decurterebbe lo stipendio? Senza questa mossa i grillini non sarebbero nessuno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La mossa geniale del m5s è stato il "Decurtarsi" lo stipendio; per poi raggiungere alla fine 13.000 euro al mese, più la notorietà, più la patente da onestone. Chi non si decurterebbe lo stipendio? Senza questa mossa i grillini non sarebbero nessuno.

Potrei star qui a parlarti ore del programma del M5S che probabilmente nn hai mai letto .. del progetto di creare una viabilità elettrica a impatto 0 .. di eliminare le partecipazioni private ad aqua e a qualsiasi fonte pubblica che deve rimanere tale .. potrei spiegarti come vendono distribuiti i soldi che i ragazzi si decurtano.. potrei spiegarti molte altre cose ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e grazie a dio qui e in tutta italia cominciano ad essere in minoranza rispetto a chi sta aderendo a questo sogno .

Magari il M5S finirà nel nulla o magari inizierà una nuova rivoluzione a livello globale ... chi lo sa.. io so soltanto ad oggi che viviamo in una situazione paradossale dove una classe politica sta stuprando il paese da 30 anni e incredibilmente c'è ancora chi difende il suo carnefice .

tutto il resto è fuffa .. occorre cambiare drasticamente .. o con le buone ( il M5S ) o con le cattive . Io mi ritengo una persona pacifista quindi opto per la prima ma quando non ci sarà più il pane nelle nostre case voglio proprio vedere come si difenderanno i carnefici e i difensori dei carnefici .

Detto questo non voglio dire che TUTTO IL PD e TUTTO IL PDL siano da cestinare ..sicuramente qualcuno di bravo c'è .. vedi l'Appendino a Torino che sta dando una lezione di DEMOCRAZIA a tutto il partito democratico andando a collaborare dove loro invece avevano messo i paletti .
 
M

martinmilan

Guest
Lì per lì me ne ero dimenticato, hai fatto bene a corregermi. Ma la notorietà con tutto quel che ne deriva non la puoi passare alle piccole medie imprese.
Lasciando perdere quel che diceva Grillo sulla partecipazione ai TV Show
“Seduto in poltroncine a schiera, accomunato ai falsari della verità, agli imbonitori di partito, ai diffamatori di professione, devastato dagli applausi a comando di claque prezzolate. Soggetto, bersaglio consapevole ben pettinato alla bisogna che porge il lato migliore del proprio profilo alla morbosa attenzione di cameraman che ti inquadrano implacabili se annuisci quando enuncia le sue soluzioni un qualunquemente stron zo”

La mossa geniale del m5s è stato il "Decurtarsi" lo stipendio; per poi raggiungere alla fine 13.000 euro al mese, più la notorietà, più la patente da onestone. Chi non si decurterebbe lo stipendio? Senza questa mossa i grillini non sarebbero nessuno.


La fai passare come una roba da niente quando invece è un FATTO.Non parole.FATTI.
Ed è un fatto che la fa pensare lunga sulle loro vedute.Tu continua a credere ai paroloni che provengono dalla bocca di collusi mazzettari che si aumentano gli stipendi a dismisura e che hanno le pensoni d'oro.Io credo a chi fa i FATTI.Ripeto i FATTI.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tutti si pongono come unica alternativa credibile... E poi credibili per cosa, perchè rinunciano ad una parte dello stipendio? Ci vado io in Parlamento, mi riduco lo stipendio anche di più di loro, poi mi voti?

Credibili, ma se si son rimangiati la parola già tante volte,
"m5s mai e poi mai in TV !" LOL son sempre in TV e prendono denaro per le presenze
831560_20150525_233500_384101_13875098.jpg
Tutti? Guardiamo ai fatti: i poli son tre: la destra della Lega, di Forza Italia e di Fratelli d'Italia; il PD; infine, il M5S. Ora io faccio una domanda a te: chi è davvero il più credibile tra questi?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
[/B]
La fai passare come una roba da niente quando invece è un FATTO.Non parole.FATTI.
Ed è un fatto che la fa pensare lunga sulle loro vedute.Tu continua a credere ai paroloni che provengono dalla bocca di collusi mazzettari che si aumentano gli stipendi a dismisura e che hanno le pensoni d'oro.Io credo a chi fa i FATTI.Ripeto i FATTI.

Certo che è un fatto, purtroppo, mica me lo sono sognato.
 
Alto
head>