Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Bah secondo me il Napoli meritava la vittoria giÓ nei tempi regolametari, ha dominato sul piano del gioco e anche delle occasioni(i due pali,Callejon che si mangia un gol giÓ fatto ecc)..
    AspŔ, il Napoli ha disputato un'ottima gara, ma per 3 volte la Juve ha buttato letteralmente via la Coppa. Odio Benitez, per me l'allenatore pi¨ sopravvalutato e fortunato di sempre. Tutto qui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Concordo e sono sicuro anche che Vidal con Conte non sarebbe cosi in calo,ok un po' in calo si,ma non cosi tanto.
    E' la mentalitÓ (non solo ovviamente) che non va bene di Allegri.Ha avuto la stessa mentalitÓ all'andata contro l'Olympiakos,infatti la Juve le ha prese.Stessa identica mentalitÓ contro l'Atletico al Calderon e le avete prese pure la.Non dico che vincevate contro l'Atletico,ma almeno provarci non costava nulla no?Invece no,tutti a difendere,poi sappiamo tutti come and˛ a finire..Vinse un Atletico non certo spumeggiante..
    Hai notato che la Juve appena passa in vantaggio si siede e smette di giocare?E' colpa dell'allenatore se fanno cosi.I giornalisti si sono divertiti per mese a fare paragoni Allegri - Conte,ma la Juve di Conte aveva la mentalitÓ da vincente (lasciando perdere la Champions per una volta) e non mollava mai,aveva carattere e una forma fisica che questa Juve si sogna.
    Le somme si tireranno a fine stagione,ma la Juve di Allegri per me Ŕ inferiore a quella di Conte sul piano fisico e mentale.
    Questa Ú la cosa che pi˙ odio. Ieri Ú successo due volte e puntualmente Ú arrivato il pareggio.
    Poi altra cosa che non capisco, vuoi (Allegri) giocare di contropiede? ok ma perchÚ allora fai giocare Llorente?? Allegri fa delle scelte assurde. ieri Vidal Ú stato vergognoso ma non lo fa uscire mai.

Comunque Arturo, per quanto lo adoro cmoe giocatore, sta diventando un peso per la squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    AspŔ, il Napoli ha disputato un'ottima gara, ma per 3 volte la Juve ha buttato letteralmente via la Coppa. Odio Benitez, per me l'allenatore pi¨ sopravvalutato e fortunato di sempre. Tutto qui
    Quello Ú Zeman, il "maestro"...
    Benitez a me piace come Allentore, l'unico problema del Napoli Ú che hanno dei difensori scarsi. Il primo gol della Juve Ú una roba assurda, proprio non si puˇ vedere.

Pero Ú vero che ha molta fortuna xD

LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Non tifavo per nessuno, per˛ vedere il momento dei rigori la tribuna dei dirigenti /giocatori della Juve tutto lo show che hanno fatto mi ha fatto godere un tantino per l'esito finale, poi va beh il rigore di Chiellini , coppa persa dalla Juventus.
    Veramente inguardabile. Questo qui era meglio che si dava al Football americano oppure al Rugby, il calcio non fa per lui. Ha due ferri da stiro al posto dei piedi...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Questa Ú la cosa che pi˙ odio. Ieri Ú successo due volte e puntualmente Ú arrivato il pareggio.
    Poi altra cosa che non capisco, vuoi (Allegri) giocare di contropiede? ok ma perchÚ allora fai giocare Llorente?? Allegri fa delle scelte assurde. ieri Vidal Ú stato vergognoso ma non lo fa uscire mai.
    sappiamo di cosa parli.. allegri l'abbiamo sopportato per 4 anni... adesso tocca a voi e sarÓ sempre peggio! aspettatevi a veder tipo Asamoah trequartista! genio!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Veramente inguardabile. Questo qui era meglio che si dava al Football americano oppure al Rugby, il calcio non fa per lui. Ha due ferri da stiro al posto dei piedi...
    chiellini Ú l'anticalcio per definizione..sempre odiato e soppravalutato.. ed Ú pure brutto

#GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sei in primo Juventino che dice cosi, leggo in giro tutti che lo elogiano e dicono che vale minimo 50 milioni.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho rivisto oggi i rigori.
    Marchisio tira di collo esterno. Fantastico.

LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sappiamo di cosa parli.. allegri l'abbiamo sopportato per 4 anni... adesso tocca a voi e sarÓ sempre peggio! aspettatevi a veder tipo Asamoah trequartista! genio!
    Vero, Emanuelson trequartista me lo ero dimenticato... e veniva pure elogiato dai media per questo O.o

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sei in primo Juventino che dice cosi, leggo in giro tutti che lo elogiano e dicono che vale minimo 50 milioni.
    Sul serio? io giß quando lo vedo correre tutto scoordinato mi sale il nervoso!
    Ha fatto una buona stagione nel 2007/08 e un ottimo Europeo 2008, per me assolutamente non basta per considerarlo addirittura uno dei migliori al mondo.

Io adoro difensori tecnici, non pretendo ovviamente che siano tutti come Alessandro Nesta (che giocatore...), ma almeno che non litiga con il pallone, mi sembra il minimo per una squadra di vertice.

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    chiellini Ú l'anticalcio per definizione..sempre odiato e soppravalutato.. ed Ú pure brutto

A tratti mi ricorda Materazzi e ho detto tutto. Tutt'altra tipologia dal difensore ideale (per me).

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Vero, Emanuelson trequartista me lo ero dimenticato... e veniva pure elogiato dai media per questo O.o

Sul serio? io giß quando lo vedo correre tutto scoordinato mi sale il nervoso!
    Ha fatto una buona stagione nel 2007/08 e un ottimo Europeo 2008, per me assolutamente non basta per considerarlo addirittura uno dei migliori al mondo.

Io adoro difensori tecnici, non pretendo ovviamente che siano tutti come Alessandro Nesta (che giocatore...), ma almeno che non litiga con il pallone, mi sembra il minimo per una squadra di vertice.

A tratti mi ricorda Materazzi e ho detto tutto. Tutt'altra tipologia dal difensore ideale (per me).
    Ho sempre detto che Chiellini deve solamente ringraziare di giocare nella Juventus, fosse in una medio piccola a fine campionato sono strasicuro avrebbe il doppio dei cartellini rossi e gialli, gode chiaramente dell'immunitÓ delle grandi squadre.

E' un giocatore che rende quando le partite si mettono sul piano fisico, sul piano della cattiveria agonistica, le corride insomma. In questa serie A ci sguazza alla grande, fossimo in un campionato tecnicamente di primo livello sarebbe una disgrazia ogni domenica, in Europa poi si vede a testimonianza della mia tesi.

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Chiellini Ŕ un normale buon difensore...tutti i difensori juventini devono ringraziare il loro centrocampo.
    Bonera se era alla juve era un titolare anche in nazionale.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.