Superbowl ai New England Patriots

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vittoria storica per la squadra capitanata da Tom Brady nel tempo supplementare, contro gli Atlanta Falcons, sotto di 25 punti ribalta la partita e porta a casa il titolo...
chi ha visto questa emozionante partita ? :)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vittoria storica per la squadra capitanata da Tom Brady nel tempo supplementare, contro gli Atlanta Falcons, sotto di 25 punti ribalta la partita e porta a casa il titolo...
chi ha visto questa emozionante partita ? :)

Io!! Sono stato sveglio tutta la notte per vederlo. Rimonta storica e vittoria al primo overtime della storia del Super Bowl! Direi che Brady ha chiuso in bellezza così
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Finalmente è passato sto super bowl...
è una settimana che se ne parla sui media e perfino oggi era in apertura di Ansa..

Dopo Halloween un'altra americanata che si vuole importare a forza, come se a qualcuno in Italia (diciamo pure in Europa) fregasse qualcosa del football, la gente conosce lo 0,00001% dei giocatori, forse il 2% delle squadre..Tom Brady...ma io so solo che si bombava Gisele Bundchen, per il resto mai visto giocare..
E ovviamente ogni anno non manca il solito servizio sugli spazi pubblicitari che costano un botto e sullo show di qualche cantante..

Ma perché ci devono per forza imporre ste robe? Sono sport che noi non possiamo capire..io quelle poche volte che ho cercato di guardare il football (non parliamo poi del baseball!!) mi sono addormentato di continuo, na noia mortale!

Preferisco 100000 volte la finale di champions anche senza tutto il can can che fanno per sto evento
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Direi che dopo quella presa allucinante di Edelman a Boston potranno finalmente scordarsi dell'Helmet Catch :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Finalmente è passato sto super bowl...
è una settimana che se ne parla sui media e perfino oggi era in apertura di Ansa..

Dopo Halloween un'altra americanata che si vuole importare a forza, come se a qualcuno in Italia (diciamo pure in Europa) fregasse qualcosa del football, la gente conosce lo 0,00001% dei giocatori, forse il 2% delle squadre..Tom Brady...ma io so solo che si bombava Gisele Bundchen, per il resto mai visto giocare..
E ovviamente ogni anno non manca il solito servizio sugli spazi pubblicitari che costano un botto e sullo show di qualche cantante..

Ma perché ci devono per forza imporre ste robe? Sono sport che noi non possiamo capire..io quelle poche volte che ho cercato di guardare il football (non parliamo poi del baseball!!) mi sono addormentato di continuo, na noia mortale!

Preferisco 100000 volte la finale di champions anche senza tutto il can can che fanno per sto evento


Pensavo proprio questo in sti giorni. Per anni mai sentito nulla sul superbowl, da qualche anno invece lo stanno spingendo a manetta, pure articoli online sugli spot che trasmettono durante l'evento. :huh:
Ormai siamo sempre più una colonia totale su tutto. La cosa che mi fa incacchiare è che prendiamo sempre il peggio, mai il meglio dagli altri.
Il calcio purtroppo sta andando da anni ormai in quella direzione di spettacolo made in USA rispetto allo sport classico cui eravamo abituati
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Finalmente è passato sto super bowl...
è una settimana che se ne parla sui media e perfino oggi era in apertura di Ansa..

Dopo Halloween un'altra americanata che si vuole importare a forza, come se a qualcuno in Italia (diciamo pure in Europa) fregasse qualcosa del football, la gente conosce lo 0,00001% dei giocatori, forse il 2% delle squadre..Tom Brady...ma io so solo che si bombava Gisele Bundchen, per il resto mai visto giocare..
E ovviamente ogni anno non manca il solito servizio sugli spazi pubblicitari che costano un botto e sullo show di qualche cantante..

Ma perché ci devono per forza imporre ste robe? Sono sport che noi non possiamo capire..io quelle poche volte che ho cercato di guardare il football (non parliamo poi del baseball!!) mi sono addormentato di continuo, na noia mortale!

Preferisco 100000 volte la finale di champions anche senza tutto il can can che fanno per sto evento

Provano a far appassionare gli europei, ma sono ridicoli....Come del resto tutto lo sport americano, NBA inclusa, a me pare tutto finto

Sembra un film
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Capisco che gli sport americani possano non piacere ma perchè scrivere cose inesatte se nemmeno conoscete come funzionano certe cose? :D

Che poi leggo di "imposto", "importato"...per cosa, perchè trasmettono un evento in differita all'una e mezza di notte o fanno un paio di scarni servizi qui e lì? (logico che ci siano visto il numero di sponsor coinvolti)
Negli anni 80 il football americano era addirittura in chiaro su canale 5, trasmettevano addirittura partite dei college, era molto più pompato di ora.

Se qualcosa non piace basta non guardarlo, nessuno vi obbliga di certo.

Detto questo è stato un superbowl pazzesco, ancora più emozionante di quello di due anni fa tra New England e Seattle.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io dico solo che questo era un topic nato per commentare la partita, non per iniziare con la solita retorica italiana. Nessuno vi impone di guardarlo.. e non mi sembra si stia facendo così tanta pubblicità
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Capisco che gli sport americani possano non piacere ma perchè scrivere cose inesatte se nemmeno conoscete come funzionano certe cose? :D

Che poi leggo di "imposto", "importato"...per cosa, perchè trasmettono un evento in differita all'una e mezza di notte o fanno un paio di scarni servizi qui e lì? (logico che ci siano visto il numero di sponsor coinvolti)
Negli anni 80 il football americano era addirittura in chiaro su canale 5, trasmettevano addirittura partite dei college, era molto più pompato di ora.

Se qualcosa non piace basta non guardarlo, nessuno vi obbliga di certo.

Detto questo è stato un superbowl pazzesco, ancora più emozionante di quello di due anni fa tra New England e Seattle.

Infatti :)
Ah, tra l'altro Halloween era festa in Europa molto prima che venisse "importato" il cristianesimo...
 
Alto
head>