Super offerta del Chelsea per Bonucci. I dettagli.

V

vanbasten

Guest
non ci credo a me no che non fa un improbabile difesa a 3 bonucci-luiz-cahill
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Offerta difficile di rifiutare 55 più Matic valutato in 25 mln E parliamo di 80 mln E
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Antonio Conte si è decisamente impuntato a fare di Bonucci il perno difensivo del Chelsea. La proposta (quasi indecente) dei blues è di 50-55 mln cash più il cartellino di Matic, che con Bakayoko verso la via di Londra non è più così indispensabile.

Ora toccherà alla Juve e al giocatore scegliere se continuare il rapporto insieme.

la cifra è da "capogiro", ma se vendono Bonucci per me perdono tantissimo in difesa. Con chi lo rimpiazzano? Chiellini e Barzagli ormai offrono poche garanzie, Rugani non lo vedo ancora top.
Tanto sappiamo che è uno dei pochi vendibili assieme a Dybala. Però non capisco che bisogno avrebbe la Juve di venderlo, dato che dalla champions hanno incassato una marea di soldi quest'anno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Non penso che vendono il loro pilastro difensivo, soprattutto perché Barzagli e Chiellini vanno calando di rendimento.

bhe sono anni che la Juve si sta preparando a rifondare il reparto arretrato. Prima o poi Rugani e Caldara dovranno pure essere lanciati nella mischia. Secondo me questo è un treno che passa solo stavolta, la Juve sarebbe stupida a rifiutare. Per il prossimo anno tanto c'è Benatia, Rugani, Chiellini,Barzagli e probabilmente ne prenderebbero un altro integro (se non decidono di portare subito a casa Caldara).
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
bonucci, se sarà ceduto, sarà ceduto nel 2018 all'arrivo di Caldara...
Barzagli credo si ritirerà, Chiellini farebbe il quinto e il gagliardetto stile Montolivo il prossimo anno...
con Rugani, Caldara e Benatia (invendibile) cederanno Bonucci per prendere qualche altro più giovane...

almeno, io credo così...
 
Alto
head>