Super gol di Ronaldo ma Bale non esulta. Video

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Alla super rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la juve esultano tutti tranne Bale che sembra addirittura dispiaciuto

Video al secondo post
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
si ho capito ma ad un gol cosi hanno applaudito persino quelli della juve dai...

In panca c'è anche chi gufa quindi non mi sorprende più di tanto. L'egoismo del campione che non accetta un ruolo di seconda fascia.
All'applauso della juve non credo fino in fondo , è il loro solito modo vile di giustificare una sconfitta.
Juventino e sportività è un ossimoro.
Non ho mai incontrato un vita mia un bianconero obiettivo e sportivo, hanno i paraocchi e sono daltonici : per loro esiste solo il bianconero.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Premetto che non e una bella cosa, e non dovrebbe essere cosi ma un po lo capisco...

Era il giocatore piu caro di tutti i tempi e ora si ritrova a fare panchina e non essere nemmeno la prima scelta quando deve entrare un giocatore offensivo...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5

Purtroppo lo capisco... Ma non deve avere questo atteggiamento, la testa comanda tutto e quando la testa è appannata dalla rabbia e dall'odio il corpo non risponde bene.

Deve rilassarai, accettare la realtà col sorriso, abbassare la testa e lavorare: se torna al 100% è titolare in qualunque squadra al mondo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Bale è solo un Antonelli con una carriera più fortunata.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Nordica freddezza, non vuol dire che non abbia apprezzato o che non sia contento.
 
Alto
head>