Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Suor Cristina canta Girls just want to have fun. Video. 16 Aprile

Suor Cristina, dopo il grande successo ottenuto durante il provino a The Voice Italia, ieri sera è tornata sul palco della trasmissione con la canzone "Girls just want to have fun" di Cindy Lauper.

Sfida, naturalmente, vinta.

Video di Suor Cristina che canta
    Girls just want to have fun qui in basso al secondo post.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    E' brava si, ma in quel programma ci sono concorrenti, soprattutto donne come lei, che cantano moooooolto meglio. Le voci migliori per me sono nel team di Pelù.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E' brava si, ma in quel programma ci sono concorrenti, soprattutto donne come lei, che cantano moooooolto meglio. Le voci migliori per me sono nel team di Pelù.
    E' vero, ma quando si sono ritrovati per le mani un fenomeno mondiale, è impossibile che la caccino.
    Secondo me arriverà in finale ma non credo vincerà lei.
    Non ho visto la puntata, ma guardando questa esibizione penso che Luna meritasse di passare il turno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' vero, ma quando si sono ritrovati per le mani un fenomeno mondiale, è impossibile che la caccino.
    Secondo me arriverà in finale ma non credo vincerà lei.
    Non ho visto la puntata, ma guardando questa esibizione penso che Luna meritasse di passare il turno.
    Io sono contro i talent, in quanto un musicista la carriera se la deve costruire, non farsela servire su un piatto d'argento, ma non sempre è così neanche se vinci questi programmi. The Voice (è la prima edizione che seguo, la scorsa non l'ho proprio presa in considerazione) però è comunque alla ricerca di qualcosa di nuovo, non è che viene preso il primo cantante non stonato che canta ramazzotti (ricordo quella famiglia napoletana con i due fratelli, mammamia quante sceneggiate fecero ) ed inoltre tutti i giudici sono musicisti, nonostante rispetti solo Piero Pelù lì in mezzo, non come Amici dove solo Gabry Ponte è l'unico che c'entra con la musica o X-Factor dove c'è Simona Ventura, che tanto che è "esperta" di musica ha contribuito al lancio di Giusy Ferreri.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io sono contro i talent, in quanto un musicista la carriera se la deve costruire, non farsela servire su un piatto d'argento, ma non sempre è così neanche se vinci questi programmi. The Voice (è la prima edizione che seguo, la scorsa non l'ho proprio presa in considerazione) però è comunque alla ricerca di qualcosa di nuovo, non è che viene preso il primo cantante non stonato che canta ramazzotti (ricordo quella famiglia napoletana con i due fratelli, mammamia quante sceneggiate fecero ) ed inoltre tutti i giudici sono musicisti, nonostante rispetti solo Piero Pelù lì in mezzo, non come Amici dove solo Gabry Ponte è l'unico che c'entra con la musica o X-Factor dove c'è Simona Ventura, che tanto che è "esperta" di musica ha contribuito al lancio di Giusy Ferreri.
    Simona Ventura canta nello spot di Pittarosso, è una cantante anche lei
    Anch'io comunque sono contro i talent, anche se non sono prevenuto nei confronti di chi esce da quelle trasmissioni (anche se a dir la verità ne salvo davvero davvero pochi).

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Niente, queste sono le ennesime mercificazioni artistiche che proprio non riesco a mandare giù...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Simona Ventura canta nello spot di Pittarosso, è una cantante anche lei
    Anch'io comunque sono contro i talent, anche se non sono prevenuto nei confronti di chi esce da quelle trasmissioni (anche se a dir la verità ne salvo davvero davvero pochi).
    Una cosa è certa, se vince Suor Cristina mi cadrebbe anche The Voice.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.