Suning vuole Capello supermanager dell'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Suning, in vista della prossima stagione, vorrebbe ingaggiare Fabio Capello ed affidargli un ruolo da supermanager. Non da allenatore, ovviamente, ma da dirigente tra campo e società.
 
C

Crox93

Guest
Bravo.

Perchè se a Mirabelli viene lasciato tutto l'ambito sportivo si crea un Galliani 2.0 sostanzialmente.

Quindi Mirabelli ha gia pronto un giro di polpette e favori con i procuratori? Portandoci solo cessi chiaramente.
Mi pare una differenza sostanziale. Se si rivelerà una persona onesta e competente nessun problema a lasciargli pieni poteri.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Bravo.

Perchè se a Mirabelli viene lasciato tutto l'ambito sportivo si crea un Galliani 2.0 sostanzialmente.

Probabilmente era il tipo di ruolo che avevano proposto a Maldini, purtroppo ha rifiutato ...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Quindi Mirabelli ha gia pronto un giro di polpette e favori con i procuratori? Portandoci solo cessi chiaramente.
Mi pare una differenza sostanziale. Se si rivelerà una persona onesta e competente nessun problema a lasciargli pieni poteri.

Non c'entrano l'onestà, le polpette e gli spiedini.

Centra che è giusto ci siano dei ruoli ben definiti, che questi possano concentrarsi su delle cose ben precise.

Galliani con il passare degli anni è passato dal gestire la sua area amministrativa a gestire tutto, dall'inizio alla fine.

Mi auguro pure a Mirabelli non vengano dati troppo compiti.

Il mio discorso era circoscritto a questo. E' evidente che se a Mirabelli piace girare il mondo a guardare partite, scoprire talenti etc etc non possa essere uomo tra campo e dirigenza tutti i giorni...ecco che qui nasce il ruolo di direttore tecnico, diverso da quello di direttore sportivo.
 
C

Crox93

Guest
Non c'entrano l'onestà, le polpette e gli spiedini.

Centra che è giusto ci siano dei ruoli ben definiti, che questi possano concentrarsi su delle cose ben precise.

Galliani con il passare degli anni è passato dal gestire la sua area amministrativa a gestire tutto, dall'inizio alla fine.

Mi auguro pure a Mirabelli non vengano dati troppo compiti.

Il mio discorso era circoscritto a questo. E' evidente che se a Mirabelli piace girare il mondo a guardare partite, scoprire talenti etc etc non possa essere uomo tra campo e dirigenza tutti i giorni...ecco che qui nasce il ruolo di direttore tecnico, diverso da quello di direttore sportivo.

Tranquillo che Mirabelli si limiterà all'area sportiva anche perchè c'è Fassone. Galliani chi aveva a contrastarlo? Nessuno proprio.
 
Alto
head>