Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito (ma potrei sbagliare), la trattativa va avanti da un pò, solo che non ha avuto un risalto mediatico come la nostra (e con Berlusconi vicino alle elezioni aggiungo). Quindi esclusiva, diligence e quant'altro sarebbero già state affrontate, perchè va bene tutto, ma una cessione di una società di calcio non è come cedere la Panda usata. Nel caso dell'Inter poi con una serie assurda di debiti, non è credibile che l'acquirente non abbia svolto tutti i compiti necessari.
    Quindi o la stampa sbaglia, e adesso inizieranno le normali procedure del caso, oppure sono già state fatte. Secondo me è la seconda, visto che il nome Suning era già uscito un bel pò di tempo fa.
    Quindi credi che loro zitti e buoni si siano portati avanti mentre noi tra summit, interviste, sbandieramenti e quant'altro abbiamo "appena iniziato" a fare il tutto?
    É un punto di vista interessante, nonché raccapricciante, essere ceduti prima di noi sarebbe dura da mandar giu
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sina Tech riporta una fonte del Suning che afferma: non c'è ancora niente di definito, stiamo trattando.
    Ma come, e l'ufficialità?

Entro 14 giorni ce la faranno sicuramente...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Ragazzi ma sbaglio o all'esclusiva noi abbiamo avuto dei COMUNICATI UFFICIALI,da entrambe le parti?
    Il resto intendetelo da voi.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sbaglio o all'esclusiva noi abbiamo avuto dei COMUNICATI UFFICIALI,da entrambe le parti?
    Il resto intendetelo da voi.
    A quanto pare per la stampa nostrana l'Inter ufficializza direttamente il preliminare o ancora meglio il closing...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A quanto pare per la stampa nostrana l'Inter ufficializza direttamente il preliminare o ancora meglio il closing...
    mi spiace dirlo, ma un comunicato ufficiale per un esclusiva l'ho visto solo al Milan.

I Comunicato vengono prodotti dalle società quando vogliono far sapere qualcosa o se sono obligate (società quotate), ma in queste trattative di solito vige il riserbo fini alla fine.

Non voglio essere pessimista, ma è così.

secondo la gazzetta una delegazione è pronta ad andare in cina per chiudere la faccenda

c'è poco da girarci intorno quando ci siamo di mezzo noi è tutto lungo,complicato,e anche un po "strano" direi...

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    mi spiace dirlo, ma un comunicato ufficiale per un esclusiva l'ho visto solo al Milan.

I Comunicato vengono prodotti dalle società quando vogliono far sapere qualcosa o se sono obligate (società quotate), ma in queste trattative di solito vige il riserbo fini alla fine.

Non voglio essere pessimista, ma è così.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    secondo la gazzetta una delegazione è pronta ad andare in cina per chiudere la faccenda

c'è poco da girarci intorno quando ci siamo di mezzo noi è tutto lungo,complicato,e anche un po "strano" direi...
    Gazzetta: Entro fine giugno la firma.
    CorSera:Nel weekend il club nerazzurro diventerà di proprietà del gruppo Suning
    Repubblica: La vicenda si concluderà a fine estate

Alla faccia della chiarezza.

Comunque mi ricordate quante volte ne hanno azzeccate sulla nostra Cessione? Come? Mi state dicendo mai? Meraviglioso.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Entro fine giugno la firma.
    CorSera:Nel weekend il club nerazzurro diventerà di proprietà del gruppo Suning
    Repubblica: La vicenda si concluderà a fine estate

Alla faccia della chiarezza.

Comunque mi ricordate quante volte ne hanno azzeccate sulla nostra Cessione? Come? Mi state dicendo mai? Meraviglioso.
    adesso però si è allineata anche la gazzetta che dice che chiudono nel week end.....boh a sensazione mia l'inter tra poco chiude davvero poi vediamo

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Reuters: Una prima fonte dice che la firma è attesa per il 5 giugno.La seconda fonte afferma che i negoziati sono in corso e che Suning potrebbe acquisire una partecipazione molto superiore al 20% originariamente concordato.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.