Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ma chi sono sti morti di fame? Cmq non c'e da preoccuparsi noi abbiamo 7 colossi importantissimi, ci fanno una pippa
    Sono quelli che hanno preso Teixeira a 50 milioni (credo).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    non so, sta cosa mi mette davvero molta paura, aspettiamo e vediamo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    hanno deciso questa linea editoriale....un Milan forte a questi porci fa una paura assurda....stanno veramente cadendo in basso...ma di brutto proprio....ridicoli
    Scusa se mi permetto, ma l'unica cosa ridicola è questa sindrome di accerchiamento. Un Milan forte non fa paura a NESSUNO. Un Milan forte porta soldi a molti, in primis a Sky. Un Milan forte significa più abbonamenti.

E' un mese ormai che leggere le notizie sulla cessione del Milan sta divenendo una tragedia greca... Pare che Di Stefano vi abbia rigato la macchina, che Alciato vi abbia sfilato il portafoglio, che Ravezzani vi abbia ciulato la ragazza. Ma seriamente?
    Chiunque scriva quello che volete è buono, se uno scrive una mezza parola storta è un rubbentino-prescritto rosik ridikolo.
    Questo è tifo talebano.

Questa storia andrebbe vissuta molto più serenamente.

Due appunti comunque:

1) Montolivo alla fine ha rinnovato, mentre un mese fa Di Stefano risultava non attendibile/rosicone quando ne diede la notizia

2) Moratti non ha smentito nulla, basta leggere le parole per capire che ha cercato di non confermare. Semplice analisi del testo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di hiei87
    A me ormai interessa soltanto del Milan. Se l'inter torna grande, buon per i suoi tifosi. Se riuscisse anche a spezzare il dominio della juventus, tutto sommato non mi dispiacerebbe.
    Tanto se noi dobbiamo continuare a vivacchiare nella nostra mediocrità, che consolazione c'è a vedere un'inter che ogni anno arriva appena una o due posizioni sopra di noi?
    Magari se loro vendono e vincono, berlusconi si convince a fare lo stesso....

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma l'unica cosa ridicola è questa sindrome di accerchiamento. Un Milan forte non fa paura a NESSUNO. Un Milan forte porta soldi a molti, in primis a Sky. Un Milan forte significa più abbonamenti.

E' un mese ormai che leggere le notizie sulla cessione del Milan sta divenendo una tragedia greca... Pare che Di Stefano vi abbia rigato la macchina, che Alciato vi abbia sfilato il portafoglio, che Ravezzani vi abbia ciulato la ragazza. Ma seriamente?
    Chiunque scriva quello che volete è buono, se uno scrive una mezza parola storta è un rubbentino-prescritto rosik ridikolo.
    Questo è tifo talebano.

Due appunti comunque:

1) Montolivo alla fine ha rinnovato, mentre un mese fa Di Stefano risultava non attendibile/rosicone quando ne diede la notizia

2) Moratti non ha smentito nulla, basta leggere le parole per capire che ha cercato di non confermare. Semplice analisi del testo.
    Sky stamattina : La trattativa del Milan tornata in fase embrionale

Sky al pomeriggio : Incontro positivo

Su Moratti neanche commento...su di lui si fa "l'analisi del testo"...su Silvio invece è solo solo solo campagna elettorale....cmq ognuno pensi quello che vuole...io ne so quanto voi ne più ne meno...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Sky stamattina : La trattativa del Milan tornata in fase embrionale

Sky al pomeriggio : Incontro positivo

Su Moratti neanche commento...su di lui si fa "l'analisi del testo"...su Silvio invece è solo solo solo campagna elettorale....cmq ognuno pensi quello che vuole...io ne so quanto voi ne più ne meno...
    Moratti Massimo non mi risulta facente parte di alcun partito politico
    Berlusconi Silvio è 15 volte al giorno in Tv e in Radio per quale motivo?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Moratti Massimo non mi risulta facente parte di alcun partito politico
    Berlusconi Silvio è 15 volte al giorno in Tv e in Radio per quale motivo?
    quindi per te è solo campagna elettorale...ho capito il tuo parere e lo rispetto...tu rispetta il mio....e per me Sky sta tenendo un atteggiamento ridicolo su questa trattativa...non sa niente e fa finta di avere notizie....vorrei ricordarti che davano per FATTO bee l'anno scorso....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Questo è tifo talebano.

Due appunti comunque:

Finalmente!
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Moderatore L'avatar di mefisto94

Questo è tifo talebano.

Due appunti comunque:

.

L'unica cosa che può far paura a Sky sono le pagliacciate stile Bee. Ergo visti i soggetti che ci comandano fanno bene a non parlare del Milan.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora SKY: La cessione dell'Inter è a un passo, il Suning prenderà subito la maggioranza del club. Moratti esce di scena, Thohir resta presidente ma con una quota di minoranza. I cinesi hanno valutato il club tra i ben 600-700 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti
    Copioni!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.